Libri di Katerina Kratka
Sono sempre io vita dopo vita
Katerina Kratka, Manuela Mariani
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2022
Le autrici raccontano le loro esperienze dirette sorprendenti ed emozionanti della regressione. Divulgano un metodo pratico e concreto per considerare i ricordi delle preziose fonti di autoconoscenza e consapevolezza.
Otto doti per otto profili. Strategie per una leadership efficace
Katerina Kratka, Roberto Morandi
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2020
Questo lavoro vuole essere una guida concreta e pratica rivolta a coloro che per ruolo o per esigenza aziendale, si trovano a dover gestire risorse che spesso non dipendono gerarchicamente da loro. L'obiettivo di questo testo è quello di favorire l'allineamento tra i Capi-Leader-Coach, i Collaboratori e l'Organizzazione Aziendale, nel rispetto delle specifiche caratteristiche degli Individui, valorizzando il loro talento. Lo studio è diviso in due parti e offre al lettore due chiavi: la prima si basa sulla secolare cultura occidentale, l'altra si fonda sulla millenaria filosofia cinese. I due approcci, integrati armoniosamente creano uno strumento non convenzionale e sorprendente per il Manager ed il Leader curioso ed esigente!
L'attenzione che cura. Una guida per la comunicazione efficace, dedicata a coloro che della cura degli altri ne hanno fatto una professione
Katerina Kratka, Roberto Morandi
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Gli autori focalizzano l'attenzione sull'importanza di curare più il malato che la malattia.
Il ricordo da recuperare. La storia siamo noi
Katerina Kratka
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
La regressione ipnotica e non, nella vita di tutti i giorni.
Ottoprofili junior. L'antica filosofia cinese alla base della tipologia non convenzionale e più sconvolgente che mai
Katerina Kratka
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Non è mai troppo tardi per capire tuo figlio! Il metodo Ottoprofili junior unisce l’antica filosofia cinese e la moderna psicologia per dare uno strumento concreto, pratico e di supporto ai genitori, per guidare i loro figli verso una vita autonoma e soddisfacente; insegnanti ed educatori, che svolgono un ruolo fondamentale nella scuola e nella società civile.