Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Irene Stasi

Il mio cuore ti sta aspettando

Il mio cuore ti sta aspettando

Irene Stasi, Luana Papa

Libro: Libro in brossura

editore: New-Book

anno edizione: 2021

pagine: 352

La vita di Sara e Leonardo è stata travolta da un imprevisto, da una chiamata arrivata al momento sbagliato. Perché alcune volte, le cose belle durano poco e la felicità diventa un orizzonte lontano. Il loro rapporto è sempre stato una fuga, un continuo allontanarsi da ciò che può far male. Prendere le distanze da ciò che spaventa, ti evita di soffrire. O forse no? Costretti a separarsi per risolvere i problemi che la vita gli presenta, i due si allontanano prendendo apparentemente strade diverse. Ma l'amore è imprevedibile, proprio come la vita e in un modo del tutto inaspettato, capiscono che a unirli non è soltanto un forte sentimento. Tra un turbinio di emozioni e alti e bassi, Sara capirà che dietro agli occhi grigi di Leonardo c'è molto di più. E non importa quanto alcune volte l'amore sia fuori luogo e fuori tempo, conta solo ciò che sente il tuo cuore. Il sequel di "Quanta strada ci separa ancora?".
18,00

Quanta strada ci separa ancora?

Quanta strada ci separa ancora?

Irene Stasi, Luana Papa

Libro: Libro in brossura

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 432

Sara Fontana e Leonardo Marchese non si sono mai conosciuti prima di varcare la soglia del D'Annunzio. Sara, ginnasta promettente, ribelle per natura e completamente ostile alla madre Aurora, dopo cinque anni torna a Pescara. Le sue proteste non hanno impedito il trasferimento. Per lei, Aurora e la piccola Aria è arrivato il momento di ricominciare. Di nuovo. Nuovo liceo, nuovi amici e nessuna possibilità di partecipare alle Olimpiadi. Leonardo Marchese ha diciannove anni, nessuna voglia di pensare al futuro, detesta se stesso e la seconda opportunità che gli ha concesso la vita. Adora sua madre Sandra e suo fratello Alex, ma le uniche cose che riescono a calmarlo, sono: il suo violino, la sua Yamaha nera e Nic, il migliore amico di sempre. Ma cos'è a legare veramente questi ragazzi? Qual è il motivo per cui si sentono l'uno parte dell'altra dal primo istante? Cosa nasconde il passato di entrambi? Tra corse in moto, sguardi tra i corridoi della scuola e fughe romantiche, Sara e Leo troveranno il modo di farci sognare e portarci in quel mondo senza tempo degli anni dell'adolescenza.
18,00

Il tempo non è mai abbastanza

Il tempo non è mai abbastanza

Irene Stasi

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2019

pagine: 384

Alice lavora in una clinica veterinaria, ha ventisei anni, una sorella di nome Beatrice e tanta voglia dell'unica cosa che invece non può avere: la vita. Succede sempre così: amiamo le cose che non tornano indietro. Capita con le occasioni quando si perdono, con l'amore quando scappa, ma anche con il tempo quando ci dicono che non è abbastanza. Come si trasforma la vita di una ragazza giovane, quando diventa a scadenza? Ha più valore il tempo che c'è, o quello che manca? Ma soprattutto, davanti alla morte, come si fa a lasciare spazio anche al coraggio di amare? Irene Stasi ci racconta di come tutto può cambiare, di come a volte le lacrime ricoprano il sorriso e di come le cose belle possano comunque accadere. Perché a volte è inevitabile soffrire, ma a modo suo, l'amore ci salva sempre.
17,00

A due passi da te

A due passi da te

Irene Stasi

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2017

pagine: 324

Emma, una ragazza di appena vent'anni, ha già sulle spalle un peso grande: quello di una famiglia costretta a spostarsi ripetutamente da una città all'altra. Brillante studentessa di astrofisica, deve destreggiarsi tra mille incombenze, traslochi, due adorabili fratellini e il suo inseparabile gemello Jacopo. Ma la "ragazza con la valigia" sente, in realtà, di non aver mai vissuto una vita vera, un'esistenza tutta sua, e porta dentro al cuore un peso sempre più opprimente a cui non riesce a dare forma. Forse è il rapporto difficile con sua madre, famoso cardiochirurgo? La separazione dei genitori? O la mancanza di radici e affetti veri? Emma gode però di una sola certezza: l'amore infinito di e per suo padre che la porta in un mondo totalmente nuovo, quello della meravigliosa Parigi, dove riuscirà forse per la prima volta, a trovare se stessa.
15,00

Ali di carta

Ali di carta

Irene Stasi

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2016

pagine: 362

"L'impatto fu devastante. Quando ripresi conoscenza non capii dov'ero': Un'auto, una strada, due corpi e i binari di una vita vengono dirottati dal destino. Non sai mai che direzione possa prendere una giornata tin quando non la vivi. Ne sa qualcosa Greta Airoldi studentessa all'ultimo anno di specializzazione. La psichiatria è la sua vocazione ed è al Coppola Infirmary Verona che si concentra gran parte del suo tempo. Dedita ai suoi pazienti, allo studio e agli amici di sempre, ben presto si ritroverà a dover affrontare fantasmi del passato e Chase Parker, appena approdato dagli Stati Uniti, che le impartirà, i rudimenti dell'esistenza. La riabilitazione delle menti e la cura dei mali dell'anima li vedrà alle prese con vite cariche di sofferenza. Non sono solo numeri i pazienti dell' Infirmary e ognuno di loro rappresenterà una battaglia da vincere, ma le corsie di un ospedale, si sa, sono esattamente come la vita: frenetiche, intense ed imprevedibili. "Bisogna trovare il coraggio di volare anche se lo si fa con ali di carta".
15,00

Oltre ogni distanza

Oltre ogni distanza

Irene Stasi

Libro: Copertina morbida

editore: Start Press

anno edizione: 2015

pagine: 464

Quattro amiche. Quattro esistenze legate da un unico filo, indissolubile. Alexis Rose Agnelli, Mia, Kam e Bonny sanno che anche in mezzo alla tempesta la loro amicizia sarà il faro che le guiderà nella notte, salvandole da storie d'amore naufragate o da eventi terribili e dolorosi e dirottandole verso la felicità. Un romanzo corale, quello di Irene Stasi, che parla dell'amore declinato in tutte le sue sfaccettature. Quello che lega le persone fino al midollo e che le tiene unite nonostante tutto. Quello che vince sull'odio e che è in grado, con la sua forza, di illuminare ogni cosa.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.