Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ice-T

La lussuria è donna

La lussuria è donna

Ice

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2025

pagine: 192

12,00

Affascinanti e indecenti

Affascinanti e indecenti

Ice

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2024

pagine: 196

12,00

La maledizione dell'amore

La maledizione dell'amore

Blu Ice

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2014

pagine: 359

Violet ha stretto un patto con un Demone. Quando s'innamora di Damon, un giovane vampiro, il Demone la punisce trasportandola indietro nel tempo, in un lontano passato. Non sarà facile per lei comprendere esattamente cosa le sia successo, ma non impiegherà molto a capire che il ragazzo incontrato non è altri che Damon, prima della sua trasformazione. L'amore scoppia di nuovo, ma ora Violet è consapevole di portare una maledizione che le impedirà di vivere il suo sentimento.
15,00

Comunicare con il corpo. Manuale teorico-pratico per interagire meglio

Comunicare con il corpo. Manuale teorico-pratico per interagire meglio

Ice Mazzaferro, Silvia Scartozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Armando Editore

anno edizione: 2004

pagine: 160

Questo manuale, attraverso esercizi e giochi psicomotori, si propone di insegnare a comunicare con il corpo per sviluppare la creatività, le capacità cognitive e le relazioni interpersonali. Un percorso di crescita per imparare ad ascoltare il proprio corpo e i suoi messaggi, per arrivare a prendere coscienza dell'io più profondo, per raggiungere un'immagine più chiara del mondo che ci circonda, per entrare meglio in contatto con gli altri, per sentirci meno soli, per affrontare e gestire più serenamente le diverse situazioni del quotidiano, per stimolare la curiosità della conoscenza e conservare un atteggiamento positivo nei confronti della vita.
15,00

Dopo il mare, dopo il cielo

Dopo il mare, dopo il cielo

Alka Badea, Raniero Iafanti, Ice Crazy

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2017

pagine: 116

L'amore ha chiesto di parlare e per esserne inebriati occorreva scriverlo. Lo si avverte subito: c'è un'animata, sublime passione di fronte al proprio esserci, alle cose del mondo, agli umani sensi, nei versi di questa silloge. È una passione inquieta, irrequieta... I poli d'esplorazione sono svariati, incantati e sempre chiamati in causa con la stessa emozione del confronto. "Dopo il mare, dopo il cielo" è un afflato, una geometria di pensieri ispirati. Come un insieme di suoni che si fanno poi parola e chiave legittima per aprire uno scrigno o un rifugio dentro le zone oscure, segrete, profonde della stessa anima.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.