Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Domenico Mecca

Oltre le catene

Oltre le catene

Domenico Mecca

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni 2000diciassette

anno edizione: 2018

pagine: 135

Un continente misterioso e affascinante: l’Africa! Paesaggi mozzafiato, colori sfavillanti, profumi d’equatore; ambienti tempestati da gravi emergenze sanitarie e lacerati da mille contraddizioni; personaggi visionari che agiscono motivati da ragioni umanitarie e dall’instancabile ricerca di sé. Tutto questo e svariati altri temi contribuiscono a comporre una trama originale e vibrante di passioni, in un bel romanzo dal linguaggio ricco e leggiadro che travalica i confini letterari.
15,00

Cronaca e sangue. La nuova inchiesta del giornalista Vito Stecca

Cronaca e sangue. La nuova inchiesta del giornalista Vito Stecca

Domenico Mecca

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 234

Vito Stecca è un giornalista che non si ferma davanti a nulla. Mentre Ines, fidanzata con Vito e psicologa, segue nel suo studio Isabella, la ragazzina che con la sua denuncia aveva aperto un’inchiesta su favoreggiamento della prostituzione e pedofilia che aveva colpito ambienti ecclesiastici e politici, tra Savona e Roma, Vito si tuffa con entusiasmo e spregiudicatezza in una nuova inchiesta giornalistica sull’uso illegale dei fondi pubblici per la gestione dei migranti a Roma e dintorni. L’inchiesta si rivela da subito difficile e pericolosa, in un susseguirsi vertiginoso di agguati e colpi di scena che fanno vacillare anche il temerario giornalista. E le sorprese sono dietro l’angolo. Non solo nel lavoro, ma anche in amore.
13,00

La legge non è uguale per tutti

La legge non è uguale per tutti

Domenico Mecca

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2017

pagine: 152

Il protagonista è un giornalista depresso e bistrattato, affezionato alle sigarette e all'alcol. Un giorno gli viene affidato dal suo grande nemico, il direttore del giornale, un'inchiesta di pedofilia. Da quel momento il protagonista sente scorrere nuovamente nelle sue vene l'adrenalina perduta del giornalista di inchiesta. In questo nuovo percorso riesce pure ad innamorarsi nuovamente, ma, per un vuoto legislativo, i colpevoli degli atti di pedofilia la fanno franca...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.