Libri di Cinzia Onorati
Lo yoga delle emozioni Piccolo manuale per l'autoguarigione emotiva
Giulia Antonini
Libro: Libro in brossura
editore: Infinito Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 144
Come liberare il corpo dai condizionamenti emotivi? È possibile che alcuni piccoli dolori, fastidi, patologie o posture sbagliate possano essere scatenati da un pensiero negativo, da un'esperienza traumatica o da un'autovalutazione errata? Questo manuale suggerisce un modo semplice ed efficace per trovare una risposta a queste domande e iniziare un percorso personale e creativo attraverso la pratica dello Yoga, in relazione con l'auto ascolto profondo e con la consapevolezza di ciò che vogliamo eliminare dalla nostra vita. Le Asana e i Pranayama suggeriti sono legati a stati d'animo positivi specifici, a visualizzazioni e affermazioni sempre piene di gioia, con uno studio approfondito sugli incensi e sui colori delle candele legati a specifici benefici emotivi. Consultarlo è facile, come lo è sviluppare un lavoro personale sul proprio benessere e sugli obiettivi da raggiungere.
Lo yoga degli angeli. Lo yoga per sentire l'angelo nel cuore
Cinzia Onorati
Libro: Copertina morbida
editore: EdUP
anno edizione: 2014
pagine: 115
L'antica disciplina dello Yoga diviene mezzo e strumento per l'ascolto profondo del Chakra del cuore. Nella sede del cuore, scopriamo l'infinita gioia di un diverso "sentire", un linguaggio fatto di "suoni e parole nuove" e la nostra storia diviene testimonianza di un messaggio del cielo. La pratica Yoga e la vibrazione angelica per ascoltare ed accogliere l'angelo nel cuore e nella nostra vita. Prefazione di Stefano Bongarzone e postfazione di Paolo Crimaldi.
Yoga. La via dell'armonia e della consapevolezza
Cinzia Onorati
Libro: Libro in brossura
editore: EdUP
anno edizione: 2011
pagine: 113
Il manuale fornisce un contatto semplice e diretto con lo Yoga. Essendo un'antica disciplina indiana, lo Yoga porta con sé non solo il lavoro millenario delle posizioni, ma anche l'ascolto del cuore e dell'anima. Insegnare Yoga non è un'ardua impresa, con il nostro impegno tutto può assumere l'aspetto di un "Tempio" e i suoni circostanti possono divenire sempre più eco di una realtà che, una volta chiusa la porta, resterà fuori dal tempo rigenerando il corpo, l'emotività, la mente e lo Spirito.
Yoga. I sette chakra dell'arcangelo Michele
Cinzia Onorati
Libro: Libro in brossura
editore: EdUP
anno edizione: 2025
pagine: 144
"I sette chakra dell'arcangelo Michele" sono una linea di evoluzione e di valore. Comprendo che accompagnare l'informazione dei Chakra con un'energia micaelica può risuonare persino curioso ma la spada, simbolo dell'arcangelo Michele, ci consente di attingere ancor più alla matrice già viva in noi, è memoria che scalpita nel ri-svegliarsi. Infinite sfumature potrebbero emergere e manifestarsi attraverso logiche nuove, quelle di connessione fra cielo e terra e fra mente e cuore.