Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Andrea Tralli

Il libro (serio) della cacca. La digestione oltre i tabù

Il libro (serio) della cacca. La digestione oltre i tabù

Caroline Balma-Chaminadour

Libro: Libro in brossura

editore: Panda Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 122

Cosa succede nella nostra pancia? Un titolo come quello che avete in mano potrà risolvere questo e molti altri dubbi. Si parlerà di digestione, di fibre, di malattie intestinali e di come curarle, nonché di come digerire al meglio e di come le tecniche del futuro potranno studiare il nostro microbiota e modificarlo per combattere malattie come l'Alzheimer o il Parkinson. Un titolo senza dubbio curioso, che ci guida alla scoperta (e alla demistificazione) dell'ultimo dei tabù, parlandoci in modo ironico ma serio di una cosa che ci accomuna, tutti quanti, dal più piccolo al più grande.
12,00

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi

Herbert George Wells

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Giorgione

anno edizione: 2017

pagine: 278

In questa nuova traduzione si rende disponibile uno dei più grandi classici della letteratura a cavallo tra il diciannovesimo e il ventesimo secolo, un vero caposaldo della fantascienza moderna reso famoso prima dalla versione radiofonica di Orson Welles, poi dai diversi film che da questo libro hanno preso spunto. Un testo di sicuro interesse, tuttora godibile e dai tratti visionari, che preannuncia alcuni tratti poi sviluppati dal filone fantascientifico quali l'influenza dello spirito selvaggio di sopravvivenza, i tratti ispirati all'horror di alcuni passaggi e il sollievo della ricostruzione possibile dell'umanità su basi diverse. E, su tutto, l'amore.
10,00

La collina dei ciliegi

La collina dei ciliegi

Andrea Tralli

Libro: Libro in brossura

editore: Panda Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 303

La vita normale degli adolescenti può trasformarsi, sottilmente, in un incubo. Qual è quindi il confine tra amore e odio? Quale quello tra normalità e follia? Un viaggio nelle profondità della psiche, per scoprire che il buio può permeare anche gli anni più felici. "La collina dei ciliegi": il luogo, dentro ognuno di noi, dove si può decidere di scegliere la vita. O la morte.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.