Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alessia Servidei

Ti sfido ad amarmi. Il disgelo del cuore

Ti sfido ad amarmi. Il disgelo del cuore

Alessia Servidei

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Un cuore freddo, può morire se ricoperto di gelo? Una sfida all'amore. È questa che Isa lancia alla vita, a coloro che incontra e che provano, senza successo, a scongelarle il cuore. La paura di soffrire, smettere di respirare, è così forte da rinchiuderla in un'esistenza di incontri online, serate di puro divertimento e angosce dettate dall'amore mai davvero provato. Qualcosa cambia tornata alla sua Brescia, quando un puntino nero, quasi impercettibile, le indica la via da seguire. È un percorso tortuoso, fatto di alti e bassi, che la porteranno a chiedersi:Un cuore congelato, il mio, potrà tornare a battere davvero? Isa sceglie un giglio come sua guida, un tenue, rosato, fiore che le darà la forza di vivere e amare ancora.
12,00

La serratura del cuore

La serratura del cuore

Alessia Servidei

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 258

Ogni serratura ha la sua chiave, anche se si tratta di un cuore umano. Quando un personaggio decide di raccontare la sua storia, all'autore non resta che ascoltarlo. Nasce così 'La serratura del cuore', un tornado di emozioni che il protagonista aveva rinchiuso dentro di sé, fin dal primo volume della duologia di Alessia Servidei, 'L'alba del cuore'. Questa non è la storia di Isa, ma di Aaron che, senza preavviso, sentì il suo cuore amare e lacerarsi davanti ad un muro invalicabile. I suoi occhi, colmi di speranza, videro l'amore, e si chiusero affranti dove in realtà non c'era. Vedremo un punto di vista diverso, una giostra infinita dalla quale faticherà a scendere e che gli farà capire che non si può semplicemente mettere un lucchetto al cuore per sfuggire alla sofferenza. Chi sarà alla fine la musa dei suoi sentimenti più profondi? «Avevo davanti agli occhi la chiave giusta per me, eri tu e non me ne ero accorto. Ho rischiato di perderti, ma ora sei mia.» (Aaron)
16,90

L'alba del cuore. La rinascita di Isa

L'alba del cuore. La rinascita di Isa

Alessia Servidei

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 290

Una sfida all'amore. È questa che Isa lancia alla vita, a coloro che incontra e che provano, senza successo, a scongelarle il cuore. La paura di soffrire, smettere di respirare, è così forte da rinchiuderla in un'esistenza di incontri online, serate di puro divertimento e angosce dettate dall'amore mai davvero provato. Qualcosa cambia tornata alla sua Brescia, quando un puntino nero, quasi impercettibile, le indica la via da seguire. È un percorso tortuoso, fatto di alti e bassi, che la porteranno a chiedersi:Un cuore congelato, il mio, potrà tornare a battere davvero? Isa sceglie un giglio come sua guida, un tenue, rosato fiore che le darà la forza divivere e amare ancora.
16,90

La verità su Angela

La verità su Angela

Alessia Servidei

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 196

Gli incubi, nemici del suo sonno, l'unico portale verso ciò che dovrà affrontare. Angela, una rinomata psicologa, votata con il suo lavoro ad aiutare chi ha subito dei traumi profondi, non riesce più ad abbandonarsi al sonno. Ogni qualvolta che chiude gli occhi, degli incubi spaventosi corrono alla sua mente, come tanti tentacoli oscuri e densi d'inchiostro. Tutto intorno a lei diventa marcio, ogni cosa si ricopre di muffa e di un odore stantio. La verità continua a sfuggirle dalle dita, ancorandosi in profondità nel suo passato. Per la prima volta, dovrà imparare che non serve essere bravi a guarire le ferite degli altri, quando si lasciano sanguinare le proprie. Quando il dolore di una paziente diventa il riflesso del tuo, scappare non serve: le voragini del passato trovano sempre il modo di raggiungerti, buttarti a terra e ghermirti. Lasciare che l'oscurità le offuschi la mente non è mai stato così facile.
12,90

Reclusa. Qual è la chiave?

Reclusa. Qual è la chiave?

Alessia Servidei

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 192

Gli incubi, nemici del suo sonno, l'unica via che la porterà verso ciò che dovrà affrontare. Angela, una rinomata psicologa, ama il suo lavoro, soprattutto ama aiutare chi ha subito dei traumi profondi. Ogni qualvolta che chiude gli occhi, però, degli incubi spaventosi corrono alla sua mente, come tanti tentacoli oscuri e densi d'inchiostro. Tutto intorno a lei diventa marcio, ogni cosa si ricopre di muffa e di un odore stantio. La verità continua a sfuggirle dalle dita, ancorandosi in profondità nel suo passato.
16,00

Io vivo in te

Io vivo in te

Alessia Servidei

Libro: Libro in brossura

editore: Serra Tarantola

anno edizione: 2019

pagine: 112

Angela è una psicologa con una famiglia e un marito amorevole, ma il rapimento di due bambine cambierà le sorti della sua tranquillità. La protagonista sarà costretta a fare i conti con una vecchia amica d’infanzia che nasconde un oscuro segreto e la costringerà ad avere a che fare con il suo passato. Ma chi è veramente Angela?
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.