Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alessandro Gozzi

Il canto dell'onda

Il canto dell'onda

Alessandro Gozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2023

pagine: 256

Gli Hinthial, personificazioni degli elementi naturali, si sono rivoltati contro gli abusi degli Umani, sterminandoli. Due secoli dopo la razza dei Lumi, dai tratti umani e in grado di interagire con la natura, vive armonia con animali e piante. Finché Kjan, fuggito a un agguato, giunge al villaggio Valdel e lancia l’allarme su una serie di rapimenti nella zona. I giovani Len, Gaia, Celia e Laran partono con lui per indagare e il viaggio si fa presto movimentato e pericoloso. I ragazzi vengono assaliti, i cavalli fuggono e la minaccia incombe su di loro. Finché vengono sorpresi, catturati e portati in un sotterraneo dove avvengono orribili esperimenti.
15,00

Il canto degli otto. Ascesa del nuovo dominio

Il canto degli otto. Ascesa del nuovo dominio

Alessandro Gozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Ibiskos Editrice Risolo

anno edizione: 2017

pagine: 218

È la notte del "Canto degli Otto" nel villaggio di Imporis. Il ricordo dell'estinzione della razza umana, seguita dalla nascita degli Irei, è motivo di grande dolore per la curatrice, chiamata tuttavia ad assolvere i suoi dover fino in fondo, portando a compimento la cerimonia aiutata dai sette anziani. Dopo duecento anni, i villaggi prosperano a contatto con la natura, nel suo rispetto e nel ricordo di ciò che accadde ai loro antenati. Ma la comparsa di uno straniero privo di sensi pone un freno a questo equilibrio: sarà lui a rivelare che, fuori dai loro confini, qualcuno sta compiendo numerosi rapimenti ai danni soprattutto di ragazze, colpendo solo i luoghi più remoti della regione. Su ordine degli Anziani toccherà a Kyan, assieme a Celia, Gaja, Lycas e Laran partire per un viaggio attraverso i borghi ed i villaggi della loro regione, per raccogliere informazioni su questi avvenimenti, trovandosi di fronte a qualcosa molto più grande di loro.
12,00

Il quarto dominio

Il quarto dominio

Alessandro Gozzi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 266

Sono passati ormai due secoli da quando la Natura, stanca ed oppressa, si è ribellata al genere umano. Gli Eterei, le personificazioni degli otto elementi, hanno spazzato via quella debole razza che stava avvelenando il mondo, lasciando al suo posto una neonata ed ibrida stirpe, incaricata di redimere gli errori passati: gli Irei. Duecento anni di pace hanno seguito la loro comparsa, ma il ritrovamento di un ragazzo ridotto in fin di vita potrebbe cambiare tutto, portando alla luce segreti celati da troppo tempo.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.