Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Adrian Wallwork

Smart english

Smart english

Adrian Wallwork, Eleonora Gallitelli

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2018

pagine: 319

Come potenziare il proprio inglese in modo rapido ed efficace e secondo le proprie esigenze? Con un manuale smart, ricco di consigli semplici e concreti per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Adrian Wallwork - docente madrelingua inglese che da molti anni vive e insegna in Italia - ed Eleonora Gallitelli - autrice e traduttrice - forniscono in questo agile manuale le tecniche per ottenere in poco tempo e con il minimo sforzo il massimo del risultato: dalle strategie per imparare più vocaboli alle soluzioni per scrivere senza errori, dagli accorgimenti per avere conversazioni proficue e appaganti ai trucchi per comprendere ciò che vediamo e ascoltiamo, Smart English mostra come far fruttare al meglio le conoscenze che già abbiamo e come apprendere facilmente ciò che ci manca. Un manuale innovativo e semplice da consultare, l'alleato perfetto per preparare e gestire con tranquillità e sicurezza ogni situazione.
15,00

L'inglese e-mail

L'inglese e-mail

Adrian Wallwork

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2009

pagine: 168

9,90

Il tuo inglese senza errori

Il tuo inglese senza errori

Adrian Wallwork

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2014

pagine: 224

Chi mastica poco l'inglese tende a tradurre letteralmente dall'italiano, scegliendo l'espressione che per grafia o assonanza si avvicina di più e spesso applica in modo maldestro regole grammaticali e sintattiche della lingua d'origine. Gli effetti sono spesso esilaranti per noi e incomprensibili per gli inglesi doc. Questo volume prende in considerazione gli errori più comuni, nei quali chiunque, imparando l'inglese, è caduto o ha rischiato di cadere. Con un approccio nuovo e concreto, esamina 1800 errori tipici, individuandone le ragioni e aiutando il lettore a correggerli e a evitarli. Nell'appendice, una sintesi delle principali regole grammaticali e un elenco di false friends, parole simili ma con significato differente.
12,00

L'inglese facile per chi lavora

L'inglese facile per chi lavora

Adrian Wallwork

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2007

pagine: 163

Il volume è una guida per imparare rapidamente a comunicare in modo corretto in inglese nel mondo del lavoro: al telefono, di persona, in riunione, in teleconferenza. È dedicato a chi viaggia all'estero per lavoro e a chi invece deve accogliere in Italia clienti stranieri; si occupa di aspetti lavorativi ma accompagna anche in alcuni momenti della vita sociale. Ogni capitolo si apre con alcune spiegazioni pratiche sull'uso della lingua, ma anche con tattiche e suggerimenti per capire meglio i madrelingua.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.