Libri di Xilia
Piacere mio
Xilia
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2021
"Ti sto offrendo tutto, anche ciò che non vorrei. Abusane. Ti supplico." Raccolta di racconti erotici scritti a due o più mani con Alessandra Pizzirani, D.S., Loris Vitali, Viandante, SoufiRami, Master Steve, Claudiaeffe, Serenella, Doctor V, Monica P., Francy P., Lina Canelli, Helene Henne, A. Hazard, Elisabetta Mazzoni, Tommy, Seeker, Laura, Lewis Pickingyoumind, Lupo Ezechiele, K. Poli, Fabio Scaiuölcher, Capitano Achab, Sir Simon, Manu Nannetti, Julia Sbafo, Gianni B. e Sonia S.
116 piccoli segreti
Xilia
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
C'è l'irresistibile voglia che ha Alessia di mostrarsi nuda e c'è il bisogno di Irene di farsi umiliare. C'è la sera in cui Grazia si è lasciata andare un po' troppo e ce n'è un'altra in cui Marco ha saputo osare. Ci sono la divisa che Paola si fa slacciare e i ganci a cui si lascia legare Sonia, la particolare abilità di cui Iuri va tanto fiero e quella di cui Valentina si vergogna enormemente. C'è la brutta esperienza di Carlotta, quella oscena di Silvia e quella di cui Ramona vorrebbe non esistesse una foto. 116 storie, assurdamente vere, di cui sono stata testimone o che in qualche modo mi hanno coinvolta. Perché abbiamo tutti un piccolo segreto, non è vero? Aspetta solo di essere svelato.
116 piccoli segreti
Xilia
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Dietro una facciata di normalità i desideri più intimi e viziosi di Marinella vorticano insieme a quelli di Paolo in un eccitante turbinio che trascina perversamente con sé anche chi si ritrova loro intorno, siano essi estranei, amici, colleghi o addirittura parenti. “Mi sa che adora farsi sbattere da chiunque, la tua mogliettina. O è a te che piace guardarla mentre si fa fottere, mentre la fanno godere?”
La tentazione
Xilia
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
“Miei dolci lettori, vi ho svelato la mia intimità, ho letto i vostri messaggi e ho esaudito i vostri desideri. Anche quelli più sadici. Vi ho usati per scrivere. Mi avete usata per eccitarvi.” Un diario intimo, pubblicato in rete, che diventa un perverso gioco tra l'autrice e i suoi lettori.