Libri di William L. Chioccini
Il vicino di casa
William L. Chioccini
Libro: Copertina morbida
editore: Passione Scrittore selfpublishing
anno edizione: 2021
pagine: 328
La tranquilla vita universitaria della Sapienza di Roma è scossa da qualche mese da alcuni misteriosi omicidi. Studentesse, giovani, belle, indipendenti, brutalmente uccise da un perverso maniaco che sfugge alle autorità. Colpisce dove si sentono più al sicuro, protette dall'intimità del loro rifugio domestico, che riesce a violare senza lasciare traccia. Un viaggio nella mente di un mostro, un tuffo nel crudele abisso dell'inconscio dove si annida il Male.
Gli assassini sono tutti bravi ragazzi
William L. Chioccini
Libro: Copertina morbida
editore: Chioccini William Lucio
anno edizione: 2012
pagine: 284
La verità sulla morte di una ragazza, questo è ciò che chiede Emiliano. Alessia Barbieri, la sua migliore amica, è stata uccisa. L'indagine si mostra subito complicata, tra false piste e la mancanza di indizi certi. Un'indagine che rischia di avere mille sospettati e nessun colpevole. Nel frattempo la città, una Roma cupa e violenta, è scossa dalle terribili imprese di uno stupratore seriale. Insieme ad un giornalista e ad un ispettore di polizia, Emiliano lotta perché venga fatta giustizia... Ma intanto la cosa più difficile sembra accettare che Alessia non ci sia più.
La voce della regina
William L. Chioccini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2013
pagine: 394
Si trova qui narrata la seconda parte delle avventure di Arne e dei suoi amici Ravi e Helki. Nuovi, gravi pericoli incombono sul Regno di Silcaris: la furia di un drago millenario, la follia di un principe, una terribile maledizione magica. Nel tentativo disperato di sventare queste minacce, i tre giovani plasmeranno non solo il proprio destino, ma anche quello del regno.
La leggenda di Arne
William L. Chioccini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2013
pagine: 598
Sono qui narrate le gesta di Arne, che da povero contadino è chiamato a guidare la lotta delle Terre Libere contro il male che minaccia di travolgere il regno. Insieme ai suoi compagni, il mago Ravi e la fanciulla elfica Helki, Arne affronterà spaventose creature ed oscure magie, con la consapevolezza che solo l'amore e l'amicizia possono sconfiggere i demoni che si nascondono nel cuore di ogni essere vivente.
La leggenda di Arne
William L. Chioccini
Libro: Copertina morbida
editore: Chioccini William Lucio
anno edizione: 2012
pagine: 598
Si trovano qui narrate le gesta di Arne figlio di Armas, che da povero contadino è chiamato a guidare la lotta delle Terre Libere contro il male che minaccia il regno, e dei suoi compagni, il coraggioso mago Ravi figlio di Ehren e la fanciulla elfica Helki figlia di Aislin. Portatori involontari di un eroico destino, i tre giovani affronteranno insieme spaventose creature e oscure magie, con l'unica consapevolezza che solo l'amore e l'amicizia possono sconfiggere i demoni che si nascondono, innanzitutto, nel cuore di ogni essere vivente. Il testo è arricchito da 14 stampe originali opera dell'artista Mary Ellen Brown.

