Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Valeria Benatti

Gocce di veleno

Gocce di veleno

Valeria Benatti

Libro: Libro in brossura

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2016

pagine: 192

Questa è la storia di Claudia, della sua ossessione per Barbablu, del suo tentativo di guarire da un amore malato e pericoloso. La gelosia di lui è eccessiva, le sue minacce reali: "Se mi tradisci, ti ammazzo". Ma Claudia glielo ha sentito dire così tante volte che non ci fa più caso. Non ha paura, pensa che lui si prenda gioco di lei, non crede che possa ucciderla davvero, anche se a Barbablu ogni tanto piace farle scorrere la lama di un coltello sulla pancia, percorrendola tutta, dal pube ai seni. Fino a quando un giorno, all'improvviso, vede negli occhi di lui lampi di odio puro e finalmente si spaventa. A quel punto la storia cambia, diventa un'altra storia, antica, rimossa, che risale indietro nel tempo, fino alle origini del suo male d'amore. Claudia inizia un viaggio doloroso verso la guarigione. Lungo il percorso, i volti caldi di amiche e psicologhe, ma anche lo sguardo freddo di chi rifiuta la verità. Un viaggio che ogni donna dovrebbe affrontare per capire se stessa e superare la propria, piccola o grande, ferita amorosa.
14,90

Love toys

Love toys

Valeria Benatti

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 192

La storia di una donna che non si lascia abbattere dalla crisi e dal grigiore che la attorniano, e invece prende in mano la sua vita e la rigira come un calzino. Davanti alla muffa del suo matrimonio e alla cassa integrazione dell'azienda per cui lavora, Daphne decide di lanciarsi in un'impresa nuova e decisamente originale: vuole provare a vendere sex toys a domicilio, per riportare allegria e amore laddove è tutto spento. Comincia così la sua avventura rocambolesca, in cui la nostra eroina deve combattere contro pregiudizi e malelingue, paure ancestrali della sessualità e bigottismi ancora radicati. Ma la sua energia positiva, le sue vibrazioni innocenti, la sua carica esplosiva produrranno risultati impensabili in tutto il paese. E l'erotismo sano e ben vissuto diventerà il passe-partout per vincere la crisi e inaugurare una nuova era di benessere e godimento diffuso. Accanto a Daphne si muovono un marito/orso, una nonna avantissimo, un padre diacono timorato di Dio, una madre francese dimessa e snob, tante amiche dai caratteri diversi, e varie persone che grazie alla missione di Daphne scopriranno piaceri mai prima immaginati. (Adatto ad un pubblico adulto)
9,50

Da oggi voglio essere felice

Da oggi voglio essere felice

Valeria Benatti

Libro: Libro in brossura

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 240

Quando Nino arriva in comunità ha lo sguardo smarrito di un bambino di cinque anni che non capisce perché quella mattina, all’asilo, sia stato prelevato da un gruppo di sconosciuti invece che dalla sua mamma. Quella mamma che arriva sempre tardi, è spesso nervosa e lo fa vivere in un’enorme casa occupata piena di gente strana come lei. Però è l’unica mamma che Nino abbia mai conosciuto e non può certo lasciarla sola: Gianna ha bisogno di lui. Ma a poco a poco, la vita serena in comunità insieme agli altri bambini, la dolcezza degli educatori e dei volontari, la sicurezza della routine gli fanno temere il momento in cui dovrà rivederla. Lo riconoscerà, adesso che è così pulito, ben vestito e pettinato? Sarà arrabbiata con lui per essere stata abbandonata? Comincerà a urlargli contro come al solito? Il senso di colpa e l’ansia crescono ancora quando Nino scopre che c’è una famiglia che vorrebbe accogliere proprio lui: una mamma, un papà, una sorellina e perfino un cane, che vivono in una bella casa e fanno le vacanze in camper. Davvero può fare questo a Gianna, lasciandola sola al suo destino? Un romanzo sul tema dei bambini in affido: un mondo così vicino a noi, di cui sappiamo così poco.
16,00

Love toys

Love toys

Valeria Benatti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2014

pagine: 192

Love Toys è la storia di una donna che non si lascia abbattere dalla crisi e dal grigiore che la attorniano, e invece prende in mano la sua vita e la rigira come un calzino. Davanti alla muffa del suo matrimonio e alla cassa integrazione dell'azienda per cui lavora, Daphne decide di lanciarsi in un'impresa nuova e decisamente originale: vuole provare a vendere sex toys a domicilio, per riportare allegria e amore laddove è tutto spento. Comincia così la sua avventura rocambolesca, in cui la nostra eroina deve combattere contro pregiudizi e malelingue, paure ancestrali della sessualità e bigottismi ancora radicati. Ma la sua energia positiva, le sue vibrazioni innocenti, la sua carica esplosiva produrranno risultati impensabili in tutto il paese. E l'erotismo sano e ben vissuto diventerà il passe-partout per vincere la crisi e inaugurare una nuova era di benessere e godimento diffuso. Accanto a Daphne si muovono un marito/orso, una nonna avantissimo, un padre diacono timorato di Dio, una madre francese dimessa e snob, tante amiche dai caratteri diversi, e varie persone che grazie alla missione di Daphne scopriranno piaceri mai prima immaginati.
19,90

La scelta di Samir. 40 anni di CINI attraverso la vita del suo fondatore

La scelta di Samir. 40 anni di CINI attraverso la vita del suo fondatore

Valeria Benatti

Libro: Libro in brossura

editore: Scripta

anno edizione: 2014

pagine: 84

La vita di Samir Chaudhuri, fondatore di CINI (Child In Need Institute), organizzazione nata nel 1974 al servizio di Comunità indiane marginali.
10,00

Fulminata dall'amore. Ricette e consigli per amare di gusto senza bruciarsi troppo

Fulminata dall'amore. Ricette e consigli per amare di gusto senza bruciarsi troppo

Valeria Benatti

Libro

editore: Kowalski

anno edizione: 2013

Ci sono donne che a dispetto di ogni incompatibilità desiderano comunque mantenere una relazione. Ci sono altre, e Valeria è una di quelle, che proprio non ci stanno. Con ironia e una punta di sana perfidia, Valeria racconta una storia d'amore, dall'inizio alla sua fine. Ogni momento è suggellato da consigli, una ricetta, un vino da abbinare e una canzone da ascoltare. Metà manuale su come sopravvivere all'amore, metà racconto semiautobiografico, L'amore perfetto dura un attimo è soprattutto un libro che parla alle tante donne che quotidianamente fanno i conti con relazioni in bilico o amori appena sbocciati.
10,00

Kitchen in love. 20 menu per alimentare i vostri amori

Kitchen in love. 20 menu per alimentare i vostri amori

Valeria Benatti

Libro: Libro rilegato

editore: Gribaudo

anno edizione: 2011

pagine: 168

Cucinare è molto più che preparare un piatto seguendo con precisione una ricetta: attraverso la cucina è possibile esprimere emozioni, festeggiare l'inizio di un amore o sopravvivere alla sua fine, ritrovare l'entusiasmo dopo un periodo storto o meditare su inganni e tradimenti. A tavola, dunque, è possibile riflettere su se stessi e sulla vita nel modo più piacevole: bastano un gruppo affiatato di amici, la giusta atmosfera, buon cibo e buon vino. Questo libro presenta venti menu di cinque portate, ciascuno dedicato a un tema specifico; tutte le ricette sono di facile esecuzione e richiedono tempi di lavorazione ridotti, in modo che la preparazione complessiva occupi al massimo due ore. A ogni menu è abbinato un tema di conversazione legato all'amore o agli affetti: l'autrice Valeria Benatti lo sviluppa raccontando, con uno stile divertente, fresco e autoironico, le proprie esperienze e proponendo un brano tratto da un romanzo. Lasciandosi ispirare dal tema, fornisce inoltre consigli per creare l'atmosfera più adatta al momento, dai suggerimenti per apparecchiare la tavola con colori e oggetti particolari alle idee per la "colonna sonora".
17,90

Che il tuo fuoco non sia oppresso dalle mura

Valeria Benatti

Libro

editore: Marcos y Marcos

anno edizione: 2025

pagine: 160

18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.