Libri di Tatiana Asmeret Carlucci
La profezia del demone
Tatiana Asmeret Carlucci
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 222
Dicembre 2006. Nella cittadina di Melegnano sembra trascorrere tutto tranquillo per la diciassettenne Lisa, per sua mamma Nicoletta, una fata, e per suo padre Marco, un umano che custodisce il segreto di famiglia, se non fosse che due ragazze e due ragazzi del liceo sono scomparsi, e sembra tutto riconducibile ad una profezia risalente al 1675 per cui nell'anno sesto del terzo millennio un giovane demone avrebbe rapito ragazzi e ragazze per farne il suo esercito. Così Lisa e i suoi amici Cheng, Lara e Marta, con l'aiuto di Nicoletta e della cugina Betta, vanno alla ricerca dei compagni scomparsi per cercare di salvarli. Nel frattempo è iniziata la storia d'amore tra Lisa e il bel tenebroso Filippo...
Quell'autunno turbolento
Tatiana Asmeret Carlucci
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 246
Giorgia è una giovane donna un po' pasticciona e molto golosa che lavora come copywriter in un'agenzia pubblicitaria. Suo marito Mattia è responsabile della Narrativa in una libreria ma deve fare i conti con la crisi economica che scoraggia sempre di più i possibili lettori... Intanto Giorgia aspira a diventare direttrice creativa e nella sua agenzia siamo immersi in un mondo stimolante ma quasi sempre sotto pressione, in cui si è alla ricerca di nuove idee creative per clienti sempre più esigenti, con tempi sempre più stretti, ci sono le tensioni tra i colleghi e le giuste aspirazioni di far carriera.
Quell'autunno turbolento
Tatiana Asmeret Carlucci
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2017
pagine: 246
Giorgia è una giovane donna un po' pasticciona e molto golosa, che lavora come copywriter in un'agenzia pubblicitaria. Suo marito Mattia è responsabile della narrativa in una libreria ma con la crisi economica si profilano nubi nere all'orizzonte per la sua professione. Intanto Giorgia aspira a diventare direttrice creativa e nella sua agenzia sono immersi in un mondo quasi sempre sotto pressione, ci sono tempi da rispettare, il lavoro deve piacere al cliente, ci sono le tensioni tra colleghi, le giuste aspirazioni di far carriera.

