Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Tamara Pastorelli

L'estate di Agnese

L'estate di Agnese

Tamara Pastorelli

Libro

editore: Città Nuova

anno edizione: 2015

pagine: 116

Una vacanza speciale, il profumo della speranza che riporta la gioia di vivere. Agnese è una bambina piena di paure, chiusa, insicura e timida che si ritiene abbandonata dai suoi genitori, che l'hanno spedita con Caterina, una zia sbucata da chissà dove, in vacanza a Dogana, una fattoria sul mare. "L'estate di Agnese" è il racconto di questo incontro, la storia semplice di una vacanza insieme, capace di curare ferite e ridonare, ancora e di nuovo, il respiro della speranza.
6,00

Alzheimer

Alzheimer

Tamara Pastorelli

Libro

editore: Città Nuova

anno edizione: 2014

Scrivere questo libro ha significato confrontarmi con una paura: quella di perdere la memoria, la mia identità, la mia dignità, ammalandomi di Alzheimer. È una paura che ho da tanto e che, a differenza di altre, è sorta silente dal mio vissuto, e pian piano ha trovato spazio per crescere, alimentata dall'esperienza che la mia famiglia ha fatto grazie alla nonna Lidia...
3,50

Single

Single

Tamara Pastorelli

Libro

editore: Città Nuova

anno edizione: 2013

I single italiani sono un popolo corteggiatissimo dal mercato, perché considerato composto dai migliori consumatori. Sulle riviste e in tv, l'essere single appare come una condizione di libertà e indipendenza desiderabile. Così, però, si perde di vista il molteplice di un'esperienza di vita tanto diffusa, varia, contraddittoria. Si rimane in superficie. Così facendo si perdono di vista le persone, con le loro storie, tutte preziose. Spesso, vite costruite o ricostruite tutte intorno ad una ferita.
3,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.