Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Susi Brescia

La possibilità di essere felici

La possibilità di essere felici

Susi Brescia

Libro: Libro in brossura

editore: Antonio Tombolini Editore

anno edizione: 2018

La storia di un'esistenza capovolta da una diagnosi, in cui tutto quello che sembrava doversi risolvere pare solo complicarsi, come in un trattato sulla teoria del caos. Una certa confidenza con le catastrofi, consente alla protagonista di non perdere del tutto la testa e di vivere le fasi della malattia anche con stupore e divertimento, raccontando con calore e da un punto di vista originale la sua nuova realtà, perché anche le storie più tristi hanno un lato comico.
12,49

Tu mi dai il male

Tu mi dai il male

Susi Brescia

Libro: Libro in brossura

editore: Nutrimenti

anno edizione: 2006

pagine: 189

Nell'estate del 2003 le radio smettono di trasmettere le canzoni dei Noir Désir, gruppo rock francese che impazza dopo il successo di "Le vent nous portera". Bertrand Cantat, leader del gruppo e simbolo no global, è stato arrestato a Vilnius per aver causato la morte della sua compagna, l'attrice Marie Trintignant. La vicenda anima anche i rapporti fra Sara, ricercatrice pugliese, e la sua amica del cuore, Francesca, fan dei Noir Désir, sieropositiva, convinta che contro Cantat sia stato alimentato un linciaggio crudele e pretestuoso.
14,00

Abbandonata dal Dottor Divago

Abbandonata dal Dottor Divago

Susi Brescia

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2005

pagine: 107

Questa è la storia di un abbandono. Un abbandono che mette fine ai sette anni d'amore tra Arianna e Andrea. Una storia normale, che è capitata a tutti. Ma raccontata come ognuno racconterebbe la propria, ossia, come se fosse la fine del mondo. Arianna soffre e si macera per altri quattro anni, mentre lui, pur continuando a frequentarla, vive diverse relazioni con altre donne, finché non trova "quella giusta" e si sposa costringendo Arianna ad ammettere che è finita per sempre. E a scoprire che, forse, gran parte della sofferenza amorosa ce la procuriamo da soli, e il fatto stesso di non essere voluti rende irraggiungibili ai nostri occhi persone che, se non avessero avuto la furbizia di lasciarci, non ci sarebbero mai apparse tanto desiderabili.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.