Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Stefano Massa

Triathlon business life. Stile di vita e metodo da campione

Triathlon business life. Stile di vita e metodo da campione

Stefano Massa

Libro: Libro in brossura

editore: Elika

anno edizione: 2025

pagine: 144

Integrare l’Ironman nella propria routine, massimizzando la performance senza compromettere l’equilibrio personale non è semplice. In questo sport infatti, come nella vita, servono resilienza e costanza per superare le sfide di ogni giorno. Con questo libro, Stefano Massa, forte di anni di gare, allenamenti e attività di coaching, accompagna il lettore in un viaggio dentro e fuori la disciplina, un percorso di crescita personale e sportiva, dove la preparazione fisica si intreccia con il mental coaching per affrontare con lucidità e determinazione le sfide della “triplice”. L’approccio proposto, pensato per atleti non professionisti, in particolare manager e imprenditori, non mira soltanto al risultato agonistico, ma a qualcosa di più profondo e duraturo. Attraverso storie e consigli pratici, l’autore insegna a superare i propri limiti, gestire lo stress da prestazione, costruire una routine efficace e mantenere alta la motivazione. Il progetto Ironman non si esaurisce in una gara ma diventa un modo di essere, una fonte di energia e gratificazione che si riflette nel quotidiano. Introduzione del dott. Sergio Migliorini, prefazione di Dario “Daddo” Nardone.
28,00

Perdi la mente e trova la tua anima

Perdi la mente e trova la tua anima

Stefano Massa, Giovanni Lisci

Libro: Libro in brossura

editore: EBS Print

anno edizione: 2025

pagine: 346

Se ti trovi in casa una luce ti dà fastidio, basta mettere mano all’interruttore, fare “click” l’interruttore si spegne, ma nella realtà l’interruttore non c’era, potevo immaginarlo accanto a me, ma all’allungando la mano per eliminare il fastidio, al momento del “click” scompariva e quella voce beffarda accanto a me rideva. Quando si ha a che fare con il demonio è la tua fine, sei come un uomo che cammina nudo nella fredda Siberia a meno 40 gradi sotto zero. Il tuo destino è segnato. Hai solo la morte che ti attende, ti spalanca le sue braccia e ti rapisce. La droga, che sembra donarti la felicità, si rivela effimera e illusoria, il paradiso che ti regala è artificiale, ti sembra di essere in cielo e non vorresti mai scendere. La droga ti domina, e come l’alcool, bevi un bicchierino che poi tira l’altro, ti piace e dici “uno e basta “ma poi a quell’uno non c’è più fine! Le droghe sono maledette, ti rapiscono dandoti quel finto piacere, ma ti distruggono l’anima, il corpo e lo spirito; ti illude facendoti vedere un prato fiorito e un passo dopo ti spalanca le porte dell’inferno. Realizzazione Giovanni Lisci.
18,90

Event management e musica elettronica. Prassi operative

Event management e musica elettronica. Prassi operative

Stefano Massa

Libro: Libro in brossura

editore: Guida

anno edizione: 2025

pagine: 248

Gli eventi e i festival di musica elettronica hanno dato vita ad una economia globale con fatturati da capogiro. Il settore è in costante espansione e, per funzionare adeguatamente, ha bisogno di organizzazioni professionali in grado di creare e gestire capillarmente gli eventi. Questo lavoro accende un faro sul “dietro le quinte” dell’event management della musica elettronica e ne descrive professionalità e prassi operative. Prefazione di Paola Villani.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.