Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Stefano Falifigli

L'hotel dell'inconscio

L'hotel dell'inconscio

Stefano Falifigli

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2015

pagine: 458

L'ispettore Gabriele Monti è un poliziotto onesto e fidato, tra i migliori sulla piazza. Per questo viene incaricato di occuparsi di un caso delicato, all'apparenza una semplice formalità, ma che coinvolge un personaggio piuttosto in vista. La faccenda sembra risolversi in fretta e senza particolari complicazioni. Già, sembra... perché il destino porterà l'ispettore a conoscere altri dettagli, che metteranno a dura prova la propria coscienza. Il romanzo di Stefano Falifigli è come un buco nero: quando ci si avvicina troppo non c'è modo di sfuggirgli.
18,00

Le notti di Adele

Le notti di Adele

Stefano Falifigli

Libro: Libro in brossura

editore: Cinquemarzo

anno edizione: 2019

pagine: 280

«Nessuno si avvicina ai pazzi o ai maniaci, a meno che non sia anch’egli un folle». Era solita ripetergli Adele. «E se dovesse arrivare un folle?» Chiedeva lui. «Vorrà dire che sarà in buona compagnia». Francesco non chiedeva altro che vivere in tranquillità, lontano da chiunque potesse compromettere il precario equilibrio che caratterizzava la sua esistenza. Allo stesso modo il maresciallo Renzi trascorreva le giornate cercando di tenersi alla larga da questioni troppo difficili da affrontare, per il suo carattere mite e remissivo. Una foto arrivata sulla scrivania del carabiniere li metterà a confronto, precipitandoli in una surreale vicenda per la quale nessuno dei due è preparato.
15,00

Anche se fuori c'è il sole

Anche se fuori c'è il sole

Stefano Falifigli

Libro

editore: Cinquemarzo

anno edizione: 2017

A metà degli anni novanta Luca comincia a fare i conti con il suo male oscuro e vede la sua vita trasformarsi in modo radicale e drammatico. Il tenente Cordelli si ritrova in mano una pericolosa indagine che lo porterà indietro negli anni, no al secondo dopoguerra, alla ricerca di indizi e testimonianze. Violenza e misteri immersi nella storia nel nuovo fenomeno del thriller italiano.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.