Libri di Stefania Fiorin
Innamorato di una str... epitosa ragazza
Stefania Fiorin
Libro: Copertina morbida
editore: Delos Digital
anno edizione: 2020
pagine: 80
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una, va bene. Se le avete tutte e due, siete invincibili. Una notte, tempo addietro, Madre Teresa di Calcutta era apparsa in sogno a Barbara e aveva lasciato un messaggio, una sorta di premonizione: "l'angelo delle spose sta sopra le dune". Quale fosse il significato la giovane non lo capì nell'immediato. In quel periodo si trovava in vacanza a Rimini, corteggiata dal carismatico Tullio, da Alessio, forse Salvatore, e dall'anonimo che la omaggiava di rose. La vacanza si rivelò più movimentata di ogni sua previsione. Il cuore palpitava ma la mente era confusa.Il destino si compie dopo una serie d'imprevisti e peripezie. Barbara, divenuta modella e indossatrice, segue Tullio a Shoyna in Russia, per il primo servizio fotografico. Nel piccolo e misterioso paese sulle rive del Mar Bianco scoppia l'amore: l'angelo delle spose appare a Barbara dall'alto di una duna, poco dopo, Tullio si dichiara e le chiede di sposarlo.Ma al termine del primo shooting fotografico, Barbara viene rapita da un gruppo di malfattori che lì l'aspettavano. I rapitori successivamente chiedono, a nome di un faccendiere kazako, un riscatto poco credibile.
D'eros e d'amor
Stefania Fiorin
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 36
L’infuocata e divampante poesia di Stefania Fiorin affonda i suoi “artigli affilati” nella carne pulsante che freme al cospetto del fiume di piacere. L’esplosione incontenibile si alimenta della visione lirica capace di scandagliare gli anfratti delle “oscurità d’ogni peccato”, il tumulto dei sensi e il “sussurro carnale”, fino a indagare il “mistero non svelato” per ricercare l’elisir ancestrale, che viene distillato, goccia dopo goccia, da una simbolica ampolla che contiene l’incanto assoluto, l’infinita emozione vitale. La fiamma lirica di Stefania Fiorin incide la carne inebriata dal “desiderio ardente” e si inietta nel sangue come nettare bollente che sazia l’anima, come dolce miele dell’Olimpo che profuma d’amore, come succo di perenne mandragora, tossica eppur ritenuta magica. In una dimensione superiore, che non conosce tempo né spazio, le “parole di fuoco” di Stefania Fiorin si elevano al cielo, fino alla decretazione della vertigine lirica: “Filtro d’amore mi berrai / nella notte di luna piena / e ancora chiederai / un poco del mio veleno”.
Karma & Co.
Stefania Fiorin
Libro: Copertina morbida
editore: Simple
anno edizione: 2013
pagine: 40
Una donna senza care amiche è incompleta. Questo racconto sottolinea il legame profondo tra le protagoniste, un affetto sincero che permette commenti e critiche espressi in libertà. Come non parlare d'amore? Tra problemi personali, incidenti karmici, amori estivi, spuntano una risata, una speranza e un raggio di sole.