Libri di Silvia Palmieri
Atlantide non esiste. La leggenda della fanciulla guerriera
Silvia Palmieri
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Atlantide non esiste. Ma qualcuno dice il contrario. "La leggenda della fanciulla guerriera" vi condurrà in un luogo di magie e di misteriosi poteri dove credenze e superstizioni si intrecciano alla vita di Giglia de Roses e alla famiglia di Persial, una grande dinastia di regnanti perseguitati dai Tolo, abili maghi dediti all'occulto che insanguinano da moltissimi anni l'isola. Spada, amore e duelli all'ultimo sangue. Prima parte di un viaggio misterioso.
In punta di piedi
Silvia Palmieri
Libro: Copertina morbida
editore: Photocity.it
anno edizione: 2011
pagine: 29
La leggenda di Atlantide
Silvia Palmieri
Libro: Libro in brossura
editore: Photocity.it
anno edizione: 2019
pagine: 609
Atlantide non esiste. Ma qualcuno dice il contrario… “La leggenda della fanciulla guerriera” vi condurrà in un luogo di magie e di misteriosi poteri dove credenze e superstizioni si intrecciano alla vita di Giglia de Roses e alla famiglia di Persial, una grande dinastia di regnanti perseguitati dai Tolo, abili Maghi dediti all’occulto che insanguinano da moltissimi anni l’isola. Spada, amore e duelli all’ultimo sangue. Prima parte di un viaggio misterioso….Per una fine ci sarà un nuovo inizio, il Mistero di Atlantide spalancherà le porte a uno dei grandi misteri che l’umanità ricordi: il meraviglioso continente creduto, sommerso. Continuano le avventure dei fratelli Persial e dell’angelo di Luce, in cammino verso la sacra fonte, porta dell’aldilà, scrigno dei mali dell’intero universo.
La stella e l'angelo. Il mistero di Atlantide
Silvia Palmieri
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2013
pagine: 238
Per una fine ci sarà un nuovo inizio, il Mistero di Atlantide spalancherà le porte a uno dei grandi misteri che l'umanità ricordi: il meraviglioso continente creduto sommerso. Continuano le avventure dei fratelli Persial e dell'angelo di Luce, in cammino verso la sacra fonte, porta dell'aldilà, scrigno dei mali dell'intero universo.
La stella e l'angelo. La fanciulla guerriera
Silvia Palmieri
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2013
pagine: 296
La speranza di pace, per l'isola di Esmeralda, è legata alla sua esistenza: Giglia de Roses, ignara del suo prezioso destino, che possiede misteriosi poteri, in un'epoca, quella medievale, in cui credenze e superstizioni si intrecciano. Accanto a lei, la famiglia di Persial, una grande dinastia di regnanti, perseguitati dai Tolo, abili Maghi dediti all'occulto che insanguinano da moltissimi anni l'isola, alla ricerca di una ricetta miracolosa che Simon di Persial ha nascosto in un luogo segreto. Giglia conoscerà la forza di essere una guerriera, la potenza dell'amore e dovrà sfidare un crudele Tiranno, erede dei Tolo, compiendo un lungo viaggio dalla Terra del Sole al Regno delle Terre Oscure, per fermare la sua mano crudele.
Atlantide. Le origini del mondo
Silvia Palmieri
Libro: Libro in brossura
editore: Infuga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 172
L’amore complicato quasi impossibile della protagonista Giglia de Roses, la gelosia tra due fratelli innamorati di lei, il destino incerto di Giglia che la pone come salvatrice del popolo, i poteri magici da lei sconosciuti e la guerra dei regni... Sono gli elementi di questa incredibile storia. Misteri ancora da svelare, cosa è successo ad Astrella, cosa spetta a Giglia e chi sceglierà tra i contendenti? Cosa è successo alla regina? Chi è la spia a castello? Un mondo incantato dove amore, magia, storia e passioni, si fondono in un intreccio onirico e immortale.