Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Silvestra Sorbera

Rinascita. Storie di donne

Rinascita. Storie di donne

Silvestra Sorbera

Libro: Libro in brossura

editore: Blitos

anno edizione: 2021

pagine: 90

Quattro storie, quattro donne forti che vivono in epoche diverse e combattono, ciascuna a suo modo, per essere libere. Da Rosa che negli anni '40 viene distrutta da un sistema di regole e tradizioni che non le permettono di vivere la propria vita, fino a Piera, che negli anni '70 vive in maniera anticonvenzionale pagandone le conseguenze sulla sua pelle. Tra le due, Mita e Sicilia, che invece hanno vinto la propria battaglia contro le convenzioni che le avrebbero volute sottomesse, conducendo infine l'esistenza avevano desiderato. Uno spaccato della vita dell'Italia e della Sicilia in un periodo storico sicuramente difficile durante il quale le quattro protagoniste incarnano i desideri e la lotta di tutte le donne per il diritto all'autodeterminazione.
9,90

Eri mia madre

Eri mia madre

Silvestra Sorbera

Libro: Libro in brossura

editore: Be Strong

anno edizione: 2024

pagine: 102

La storia di Enza si snoda tra gli anni ’70 e i giorni nostri vedendola prima ragazza a Pachino, un paese della Sicilia, poi studentessa universitaria innamorata e poi donna costretta a prendere decisioni spesso troppo dolorose. Dalla Sicilia si trasferisce a Torino. Sotto la mole cercherà di costruire la sua nuova vita ma altri ostacoli le sbarreranno la strada. Enza sceglierà di accontentarsi delle briciole sacrificando tutto, persino sé stessa, pur di stare accanto alla persona che più ama.
11,00

Commissario Livia

Commissario Livia

Silvestra Sorbera

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 58

Livia, commissario di un piccolo paesino nel sud della Sicilia, si trova alle prese con un caso complesso e dai difficili risvolti: due giovani fidanzati sono stati rinvenuti uccisi dentro l'auto, teatro del loro appuntamento serale. Durante la fase degli interrogatori ai familiari, agli amici e ai conoscenti delle vittime, emergono intrighi inaspettati e realtà imprevedibili che sembrano implicare traffici illegali e disumani. Riuscirà l'intuito di Livia a risolvere la situazione e a portare consolazione nell'animo dei genitori dei ragazzi brutalmente assassinati?
12,50

Sono qui per l'amore

Sono qui per l'amore

Silvestra Sorbera

Libro

editore: Porto Seguro

anno edizione: 1996

12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.