Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sergio Kalisiak

Arrivederci Waterville!

Arrivederci Waterville!

Paolo Perlini

Libro: Libro rilegato

editore: CrunchEd

anno edizione: 2022

pagine: 116

«Il nostro è un paese tranquillo» disse il sindaco Petrof ai suoi cittadini, mentre assistevano alla partenza dei due malfattori. «Un paese dove sappiamo cosa è successo, conosciamo quello che succede e anche quello che accadrà» concluse. E nessuno poteva dargli torto. A Waterville tutto filava liscio e perfetto, come un orologio ben calibrato e oliato a dovere. Un anno successe che per qualche oscura ragione smise di piovere.
17,00

Esperimenti notturni

Esperimenti notturni

Riccardo Schiavi

Libro: Libro in brossura

editore: Cromo Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 268

Quattordici racconti inquietanti e surreali esplorano i lati più oscuri della mente umana. Paura, ossessione, vertigine e follia si susseguono e amalgamano in un continuo crescendo; e nel viaggio verso il fondo dell’abisso, la normalità lascia il posto al sovrannaturale, il logico si scompone nell’assurdo e la realtà sfuma nel sogno.
20,00

Storie di brace. 43 racconti silenziosi

Storie di brace. 43 racconti silenziosi

Sergio Kalisiak

Libro: Libro in brossura

editore: Psicografici

anno edizione: 2021

pagine: 112

Immagina di trovarti in mezzo a una landa stellata: sotto di te, un falò scoppiettante che ti irradia di calore e illumina in modo irregolare i tratti e i volti di chi ti siede vicino. Senti voci, senti parlare di storie. La persona al tuo fianco racconta una vicenda che torce le budella. Una volta finito, tocca a quello alla sua sinistra con il suo racconto bizzarro, poi a quello a lui vicino e così via. Storie di Brace rappresenta questo: un insieme di racconti disegnati, indipendenti e sconnessi l’un l’altro e che racchiudono tutti l’essenzialità del bianco e nero. Con queste 43 illustrazioni, voglio rappresentare il contrasto tra ombra e luce; dove quest’ultima non arriva c’è solamente il vuoto, l’oblio e il silenzio, cupo e assordante. L’incubo. Ma non sempre la luce aiuta.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.