Libri di Sara Bezzecchi
Come il mare in tempesta
Sara Bezzecchi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 156
Talitha non sa chi sia, né cosa ci faccia su un'isola nel bel mezzo del mare del nord. Non ricorda nulla del suo passato né cosa l'abbia portata fino a lì. Lucas, un biologo marino, è l'unico abitante dell'isola e le ha salvato la vita, soccorrendola nella tempesta. Senza collegamenti con la terra ferma, per colpa del maltempo, sono costretti alla convivenza e tra imbarazzi, vecchie ferite e tentennamenti, riusciranno ad abbassare le loro difese finendo per innamorarsi. Ma il passato di Talitha è torbido e torna a bussare alla loro porta con violenza, mettendo nuovamente in pericolo la vita di Thalita ed il suo amore per Lucas.
E alla fine arrivi tu
Sara Bezzecchi
Libro: Libro in brossura
editore: Genesis Publishing
anno edizione: 2015
pagine: 120
Giulia è una broker italiana di Wall Street e moglie di uno dei più influenti uomini dell'alta finanza di New York. Decide di lasciare la Grande Mela per tornare in Italia dopo un grave lutto e il conseguente divorzio dal marito. Torna a Rignano Flaminio, paese della sua adolescenza in provincia di Roma, dove viene accolta dalle sue due amiche del liceo, Elisa e Damiana, che le forniscono l'affetto e la sicurezza di cui ha bisogno. Si ricrea, così, il suo piccolo angolo per lavorare come trader da casa e ripartire da zero. La vita di Giulia, però, viene dolcemente sconvolta da un Romeo in chiave moderna che comincia a lasciarle bigliettini romantici, senza firmarsi. Nonostante questo la sua esistenza sarà continuamente stravolta da incontri improvvisi, pettegolezzi, amori, inganni e... solo alla fine scoprirà che il principe azzurro esiste davvero.
Come il mare in tempesta
Sara Bezzecchi
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2018
pagine: 158
Talitha non sa chi sia, né cosa ci faccia su un'isola nel bel mezzo del mare del nord. Non ricorda nulla del suo passato né cosa l'abbia portata fino a lì. Lucas, un biologo marino, è l'unico abitante dell'isola e le ha salvato la vita, soccorrendola nella tempesta. Senza collegamenti con la terra ferma, per colpa del maltempo, sono costretti alla convivenza e tra imbarazzi, vecchie ferite e tentennamenti, riusciranno ad abbassare le loro difese finendo per innamorarsi. Ma il passato di Talitha è torbido e torna a bussare alla loro porta con violenza, mettendo nuovamente in pericolo la vita di Talitha e il suo amore per Lucas.