Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Rossano Vittori

Se vuoi te lo racconto

Se vuoi te lo racconto

Rossano Vittori

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Erasmo

anno edizione: 2016

pagine: 197

Boccheggiando come un asmatico, "El diablo" chiuse gli occhi e in un vorticoso flash-back rivide la giovinezza. Il tempo lieto e spensierato trascorso a brucare l'erba e a rincorrere il vento. Nulla, di quell'esistenza libera e selvaggia, era dimenticato. E ora, imprevedibilmente, la sorte gli presentava il conto, sacrificandolo in un antico e tragico rito.
16,00

Tutto è nulla. La misteriosa vicenda della morte di Michelangelo

Tutto è nulla. La misteriosa vicenda della morte di Michelangelo

Pier Marco De Santi, Rossano Vittori

Libro

editore: Felici

anno edizione: 2013

pagine: 390

Perché l'autore del Giudizio Universale ha tanto sofferto negli ultimi anni della sua vita nella città dei papi? Come è morto l'artefice della cupola di San Pietro? Perché non ha avuto solenni onoranze funebri nella Città Eterna? Perché è stato inumato nella tomba di una chiesa francescana? Perché le sue spoglie sono state portate a Firenze? C'è stato un complotto? Si è trattato di un trafugamento? Che ruolo hanno avuto in questa vicenda Cosimo I de' Medici e Giorgio Vasari? Come è giunto il corpo del Grande Vecchio a Firenze e in quali condizioni è stato trovato? Cosa è stato fatto nella città dei Medici per le esequie del "Genio dei Geni"? Questo libro, ricostruendo in modo originale il mistero di un "giallo", risponde a questi interrogativi, svelando ai lettori una storia intrigante nella veste di un racconto cinematografico.
22,00

La volta dei dadi

La volta dei dadi

Rossano Vittori

Libro: Copertina morbida

editore: Giardini

anno edizione: 1986

pagine: 78

15,00

Il segreto degli invisibili

Il segreto degli invisibili

Rossano Vittori

Libro

editore: Lepisma

anno edizione: 2018

pagine: 74

"Il segreto degli invisibili" è un’antologia di voci che si levano da un funebre condominio dove sono finiti degli anonimi corpi in attesa di un improbabile riconoscimento. Poveri corpi martoriati esposti al pellegrinaggio di afflitti visitatori e che raccontano al mondo intero le loro vite e le loro vicissitudini. Una sorta di anagrafe dell’ignoto e di odierna Spoon River di un’umanità derelitta e dimenticata che reclama, se non dignità, almeno una giusta sepoltura.
11,99

I film di Ettore Scola

I film di Ettore Scola

Pier Marco De Santi, Rossano Vittori

Libro

editore: Gremese Editore

anno edizione: 1998

pagine: 168

18,08

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.