Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roman Tschäppeler

Piccolo manuale degli obiettivi realistici. 41 strategie per fare bene le cose e smettere di rimandare

Roman Tschäppeler

Libro: Libro rilegato

editore: Rizzoli

anno edizione: 2025

pagine: 192

Tutti desideriamo fare le cose bene e raggiungere i traguardi a cui puntiamo. Ma spesso ci blocchiamo ancor prima di partire, procrastiniamo, diventando pigri, insicuri e inefficienti. Così finiamo per abbandonare i nostri obiettivi o disperdere inutilmente le nostre energie. E allora, dove possiamo trovare motivazione e metodi per affrontare le cose in modo diverso? Questo manuale ci svela 41 strategie, teorie e trucchi per affrontare un percorso, cominciare a fare le cose, superare gli ostacoli, mantenere la concentrazione e portare a termine le nostre attività. Per ritrovare l’entusiasmo e la soddisfazione di coltivare le nostre passioni nel modo più efficace possibile.
12,00

Piccolo manuale delle decisioni strategiche

Piccolo manuale delle decisioni strategiche

Mikael Krogerus, Roman Tschäppeler

Libro: Libro rilegato

editore: Rizzoli

anno edizione: 2009

pagine: 175

Come esser certi di prendere sempre la decisione giusta al momento giusto? Questo manuale presenta 50 modelli che propongono schemi di comportamento e riflessioni per affrontare una situazione confusa, catalogarla e capirla, e per poter intraprendere un percorso decisionale chiaro e lineare. Un libro che vi aiuterà ad affrontare le situazioni più intricate, senza proporre soluzioni preconfezionate, ma inducendovi a trovare quella più adatta per le piccole e grandi sfide della vita.
12,00

Piccolo libro delle domande strategiche

Piccolo libro delle domande strategiche

Mikael Krogerus, Roman Tschäppeler

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2010

pagine: 175

Questo manuale offre 565 domande, tutte quelle che ci piacerebbe sentire, quelle che fanno riflettere o sorridere, talvolta irritano, ma sono sempre illuminanti e mai inutili o banali: quale film ti ha fatto paura da piccolo? Cosa ti ha insegnato tua mamma? In amore, più spesso hai lasciato o sei stato lasciato? Rispondendo, da soli o in gruppo, anche giorno per giorno, finiamo per compilare un diario; oppure possiamo utilizzarlo in aereo o in treno come se fosse una rivista di enigmistica; si può trasformare in un libro che raccoglie memorie e ricordi personali e dice verità mai ammesse prima; diventa una bussola per capire qualcosa di più sui propri legami familiari e sentimentali. In ogni caso, questo libro ci aiuterà a conoscere meglio noi stessi, passo fondamentale per vivere una serena vita sociale.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.