Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Rodolfo Baldassarri

In riva al mare

In riva al mare

Rodolfo Baldassarri

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2017

pagine: 240

Talvolta un cuore di donna può celarsi dentro a quello di un uomo, proprio come il tuorlo dell'uovo vive in sospensione nel suo albume, protettivo e conservante. Nell'autore di "In riva al mare" Rodolfo Baldassarri, maschile e femminile sembrano coesistere congiunti, intensa concentrazione di energia vitale, facce della medesima medaglia, polarità che a volte si sfiorano ma non si mischiano, si completano in maniera sofferta, non potendo fare a meno l'una dell'altra, nel contrasto tra una sensibilità profondamente delicata, romantica, sognatrice e un impeto dirompente, struggente, indomabile, in perenne lotta con il mondo. Se l'amore non torna, forse non era vero amore. Ma se esso torna, potremmo sentirci felici come Valerio, il protagonista di questo romanzo, sospesi ma pur sempre liberi di sognare una nuova opportunità, quella di poter provare ancora a rendere eterna un'emozione e regalarci la speranza che quel sentimento "divenga" e si trasformi.
18,00

Infinito

Infinito

Rodolfo Baldassarri

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2017

pagine: 320

Riuscirà Valerio a coronare il suo sogno d'amore? Leggendo un vecchio manoscritto che narra le gesta dell'antenato Roberto, settimo Conte di Prata (Massa Marittima), il protagonista scopre l'esistenza di un'antica maledizione che incombe da secoli sulla sua famiglia. "Infinito" è un viaggio nel tempo e nello spazio, sulle strade del cuore e dell'anima. Seguiamo e scopriamo la vita e l'amore di Valerio e Roberto dalla Maremma a Gerusalemme durante la crociata degli scomunicati di Federico II, dall'Italia all'Austria e alla Germania. Cosa lega Valerio al suo antenato? E Viola a Selene, la giovane schiava siriana? Alle storie di Valerio e Viola, Roberto e Selene si intrecciano le vite e i sogni di Alessio, Laura, Anita, Petra e Katrin.
20,00

Come le onde

Come le onde

Rodolfo Baldassarri

Libro: Libro in brossura

editore: New-Book

anno edizione: 2017

pagine: 480

Può l’amore cambiare il destino di una persona? Il romanzo conclude il cammino intrapreso da Valerio, il giovane studente universitario, iniziato con "In riva al mare" e poi proseguito con "Infinito". In un crescendo fatto di colpi di scena e rocambolesche avventure seguiamo il percorso esistenziale e la grande storia d’amore di Valerio-Barbara e di Valerio-Anita (le due donne che ama profondamente) e le avventure del templare Roberto al servizio di Federico II di Svevia nel periodo della lotta tra papato e impero sullo sfondo delle crociate.
25,00

In riva al mare

In riva al mare

Rodolfo Baldassarri

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 238

"Quante volte mi sono seduta in riva al mare, su di una spiaggia. Quel mare cristallino ha saputo regalarmi conforto, quiete e tranquillità, ma al tempo stesso mi ha sempre ricordato dei suoi abissi sconfinati, dei quali non si riesce a scorgere il fondo, proprio come le voragini del cuore umano, che a volte vaga irrequieto come quel famoso Faust, di Johann W. Goethe, nel suo inarrestabile desiderio di carpire e fare sua per sempre quella felicità che agli esseri umani è spesso solo dato di vivere dentro a pochi e passeggeri attimi." (dalla prefazione di Federica Farini).
17,00

In riva al mare

In riva al mare

Rodolfo Baldassarri

Libro

editore: Neftasia

anno edizione: 2011

17,00

Infinito

Infinito

Rodolfo Baldassarri

Libro: Libro in brossura

editore: David and Matthaus

anno edizione: 2014

pagine: 250

Può l'amore cambiare il destino di una persona? Riuscirà Valerio a coronare il suo sogno d'amore? Leggendo un vecchio manoscritto che narra le gesta dell'antenato Roberto, settimo Conte di Prata (Massa Marittima), il protagonista scopre l'esistenza di un'antica maledizione che incombe da secoli sulla sua famiglia. "Infinito" è un viaggio nel tempo e nello spazio, sulle strade del cuore e dell'anima. Una storia d'amore estrema che non conosce i confini del tempo e dello spazio.
19,90

Infinito

Infinito

Rodolfo Baldassarri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 342

Può l'amore cambiare il destino di una persona? Riuscirà Valerio a coronare il suo sogno d'amore? Leggendo un vecchio manoscritto che narra le gesta dell'antenato Roberto, settimo Conte di Prata (Massa Marittima), il protagonista scopre l'esistenza di un'antica maledizione che incombe da secoli sulla sua famiglia. "Infinito" è un viaggio nel tempo e nello spazio, sulle strade del cuore e dell'anima. Seguiamo e scopriamo la vita e l'amore di Valerio e Roberto dalla Maremma a Gerusalemme durante la crociata degli scomunicati di Federico II, dall'Italia all'Austria e alla Germania. Cosa lega Valerio al suo antenato? e Viola a Selene, la giovane schiava siriana? Alle storie di Valerio e Viola, Roberto e Selene si intrecciano le vite e i sogni di Alessio, Laura, Anita, Petra e Katrin. Una storia d'amore estrema che non conosce i confini del tempo e dello spazio.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.