Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Riccardo De Sanctis

Il duca di Altatorre. Segreti e morte in un'antica dimora gentilizia

Il duca di Altatorre. Segreti e morte in un'antica dimora gentilizia

Riccardo De Sanctis

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 184

Un'anziana nobildonna muore avvelenata durante la notte nel palazzo gentilizio di un arroccato paesino umbro, dopo aver ospitato per qualche giorno l'affezionato nipote, tornato a Roma il mattino precedente. Quest'ultimo, subito avvertito, arriva il giorno dopo per parlare con i Carabinieri in merito ai molti dubbi sull'accaduto: Un "incidente"? L'involontaria assunzione di una sostanza tossica per sciocca distrazione? Un suicidio? Ipotesi improbabili, date le condizioni della signora, energica e vivace nel pieno delle sue facoltà. Appare poi del tutto incredibile l'eventuale omicidio di un'aristocratica dama stimata e generalmente benvoluta. Eppure... non mancano possibili moventi: Interessi ereditari, sotterfugi "politici", antichi contrasti atavici, segreti di famiglia su leggendari tesori nascosti. I Carabinieri indagano, senza riuscire a incastrare nessun possibile colpevole, finché, in modo inaspettato...
12,00

Ombre di un futuro antico

Ombre di un futuro antico

Riccardo De Sanctis

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 242

Il giovane romantico e pigro Arik, ben insediato tra le "meraviglie del domani", viene indotto a introdursi nel passato con una nuova sperimentale tecnologia. Si tratta di una specie di realtà virtuale, tra vitali ologrammi, con cui si può interagire, senza poter provocare reali mutamenti nel passato. Queste "ombre" del passato, però, non sono affatto innocue, e il giovane correrà molti pericoli, cercando invano di tornare nella sua epoca, attraverso alcuni noti e reali periodi storici.
13,00

Diritto & rovescio

Diritto & rovescio

Riccardo De Sanctis

Libro: Libro in brossura

editore: Caravaggio Editore

anno edizione: 2010

pagine: 56

In un piccolo e accogliente circolo romano, si incontrano personaggi simpatici e variegati che, sotto una comune patina di normalità, celano segreti più o meno interessanti. Eppure, uno di loro nasconde una terribile verità, che riguarda un assassinio consumato sotto gli occhi, ignari, di tutti. Tra investigazioni improvvisate, sospetti e colpi di scena, il vero colpevole verrà fuori in modo del tutto imprevedibile. D'altronde, in ognuno di noi c'è un dritto e un rovescio. "Dritto & rovescio" è anche l'opera vincitrice, nel suo genere, del Primo Posto Assoluto del Concorso Adamantes, edizione 2009, con la motivazione di essere un racconto breve, ma pregno di dettagli, un giallo a tutti gli effetti, ma dai risvolti divertenti.
8,00

Giallo d'autore e altri racconti

Giallo d'autore e altri racconti

Riccardo De Sanctis

Libro: Copertina morbida

editore: Demito

anno edizione: 2010

pagine: 193

12,00

Immagini per Aida
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.