Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Raffaele Trotta

Il profumo dei Kumquat

Il profumo dei Kumquat

Raffaele Trotta

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2021

pagine: 118

«Il mio rapporto con la scrittura è nato quando m'innamorai di lei, mia moglie Alessandra, nella primavera del 1977. Il mio viaggio poi è proseguito, innamorato delle parole che hanno il potere di divenire luce tra le tenebre. L'anima percepisce sé stessa alla ricerca della propria essenza, illuminando con la consapevolezza del vivere l'impossibile resa di fronte alle avversità».
9,90

Voglio amarti

Voglio amarti

Raffaele Trotta

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2019

pagine: 84

«Il mio rapporto con la scrittura è nato da quando m’innamorai di lei, mia moglie Alessandra, primavera del 1977. Il mio viaggio prosegue, innamorato delle parole che hanno il potere di divenire luce tra le tenebre. L’anima percepisce se stessa alla ricerca della propria essenza, illuminando con la consapevolezza del vivere l'impossibile resa di fronte alle avversità. "Voglio amarti" è una raccolta di poesie dove i miei occhi sempre attoniti ed aperti ad ogni conoscenza, cercano tenerezza e dolcezza, come il balbettio di un bambino che nell’incompletezza del linguaggio esprime poesia, dove il nostro tempo diviso tra progresso e violenza, ha perduto il vero gusto della vita.» (L'autore)
12,00

Tace per ora ogni sogno

Raffaele Trotta

Libro: Libro in brossura

editore: Pegasus Edition

anno edizione: 2023

pagine: 74

"L’autore narra e indaga una condizione umana, quella attuale, che tenta di inaridire e seppellire i sogni, di annichilire il senso stesso dell’esistenza, ma che tuttavia non può che aprirsi alla primaverile e germogliante speranza che sconfigge il trionfo del nulla." (dalla prefazione di Francesco Maria Trotta)
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.