Libri di Patrizio Luigi Belloli
Dove trovavi la forza al di là dei cereali?
Patrizio Luigi Belloli
Libro: Libro in brossura
editore: Robin Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 75
Un attore si accinge a preparare uno spettacolo teatrale immaginando che il padre, morto anni prima, sia in scena insieme a lui. Ma mentre è alle prove, scopre che il padre è davvero lì accanto, presente sotto forma di fantasma. Per la gente ha dell’incredibile, per loro due invece è l’occasione di fare quello che mai nella vita sono riusciti a fare: stare insieme per un’ora.
Amatemi l'un l'altro
Patrizio Luigi Belloli
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2018
Mi importa solo che non muori. Per il resto vivi come vuoi vai pure al mercato compra le ciabatte, fai venire le amiche. Rifugiati nelle repliche delle telenovele e delle giornate passate a guardare le telenovele. Cambia tutti i canali che vuoi, ma non spegnerti mai.
Mi dispiace per le hostess. Poesie d'amore prima dello schianto
Patrizio Luigi Belloli
Libro: Libro rilegato
editore: Ensemble
anno edizione: 2018
pagine: 50
Sangue bluette e altri riprovevoli inchiostri
Patrizio Luigi Belloli
Libro
editore: Sigismundus
anno edizione: 2016
Resa e ripresa dei lilium mandati alla guerra
Patrizio Luigi Belloli
Libro
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2009
pagine: 80
"Le poesie di "Resa e ripresa dei lilium mandati alla guerra" formano un teatro bellico fatto di amore e di fiori. Un mondo chiuso ma infinito, che comprende ogni forma di vita. Una nuova biologia dalle regole strampalate e contraddittorie, a cui i corpi maschili e femminili, gli animali e i vegetali (insieme con le parole che li descrivono) devono sottostare." (dalla nota introduttiva di Raimondo Iemma)