Libri di Pablo Ayo
Le 100 leggi universali. Le risposte dei maestri dimensionali alle principali domande della vita
Pablo Ayo
Libro: Libro in brossura
editore: Strangedays News
anno edizione: 2019
pagine: 120
"Quando gli esseri umani si trovavano faccia a faccia con gli alieni, i discorsi con loro finivano sempre a vertere sulla Spiritualità. Quello che ci raccontano è che siamo tutti liberi, anime reincarnate che viaggiano tra le vite e i mondi per poter imparare e crescere. Che l’amore e il rispetto per la Vita, la gentilezza e la compassione per il prossimo non sono elementi di facciata, ma dei sentimenti profondi che pervadono e uniscono l’Universo. Che non siamo materia, o almeno non solo, ma Energia Vivente, che sopravvive alla morte, sempre. Che la Morte è solo una apparenza, perché l’Anima si trasferisce su altre dimensioni parallele. Che i Sogni a volte sono Reali e che quello che percepiamo come la realtà sia invece solo un “teatro virtuale” creato ad hoc dall'Universo per farci apprendere le cose. Che una sola, piccola persona può cambiare il corso della Storia, se è nel Flusso del Destino e lo si accetta. Che nessuno è poco importante, perché anche chi ci sembra insignificante forse possiede il pezzo di equazione mancante per completare il quadro. Che la Vita è sacra, più di ogni altra cosa, a parte la Libertà e l’Amore".
Le frontiere del mistero. L’indagine che svela i grandi enigmi della storia
Pablo Ayo, Alessia Serafin
Libro: Libro in brossura
editore: Mursia
anno edizione: 2017
pagine: 304
Atlantide, il Sacro Graal, le piste di Nazca, il diario rosso di Marilyn Monroe, il golem di Praga, Philadelphia Experiment, Loch Ness, il Triangolo delle Bermuda, le piramidi di Giza, il mito del vampiro: dieci misteri che da tempo immemorabile hanno acceso la curiosità, la fantasia e lo scetticismo del pubblico e degli studiosi. Dieci misteri attorno ai quali si sono intrecciati verità e leggende, miti e analisi scientifiche e sui quali ancora oggi si scontrano gli studiosi «eretici» e la scienza ufficiale. In queste pagine il lettore troverà un’analisi completa e rigorosa, prove e testimonianze, ricerche interdisciplinari e spiegazioni che, senza rifiutare la scienza, provano ad andare oltre i confini del mistero, che altro non è se non il limite della nostra conoscenza attuale.
Inchiesta UFO. Quello che i governi non dicono
Pablo Ayo, Sabrina Pieragostini
Libro: Libro in brossura
editore: Mursia
anno edizione: 2015
pagine: 528
Sono migliaia, ogni anno. In ogni angolo del mondo, gli avvistamenti degli Oggetti Volanti Non Identificati - OVNI in italiano, in inglese UFO - quasi non si contano più. Tra i testimoni oculari compaiono piloti civili e militari, astronauti, politici e scienziati. Questi mezzi sconosciuti sembrano surclassare anche i più moderni caccia da combattimento con la loro tecnologia apparentemente inavvicinabile. Lo dicono i fascicoli Top Secret ora declassificati dai Governi. Anche dal nostro, che nel 1978 ha incaricato l'Aeronautica Militare di vigilare sugli Oggetti Volanti Non Identificati. E proprio per una questione di sicurezza nazionale, quasi ovunque ministeri della Difesa, Forze Armate e Servizi Segreti sono stati coinvolti nello studio degli UFO. Con quali risultati? Cosa ne sa davvero l'opinione pubblica? Ci nascondono qualcosa? Questo volume prende in esame il fenomeno da vari punti di vista, analizzando i documenti, dando la parola ai testimoni, vagliando anche le tesi più sconcertanti, per cercare di far luce sul mistero.
L'occhio del diavolo. Operazione «Killing dolls»: la CIA, gli Illuminati e la cospirazione dietro Charles Manson e Sharon Tate
Pablo Ayo
Libro
editore: Lux-Co Éditions
anno edizione: 2019
Nel luglio del 1969, a pochi giorni dal concerto di Woodstock e dal primo allunaggio, a Los Angeles la “Family” di Charles Manson compie diversi omicidi efferati. A prima vista sembra un macabro massacro compiuto da un gruppo di giovani drogati ed esaltati dal loro leader carismatico. Tuttavia, proprio nello stesso momento, in Europa il regista Roman Polansky, marito di una delle vittime (l'attrice Sharon Tate), completava le riprese di "Rosemarys' baby", un film incentrato – come altri del regista – sulle attività di un influente gruppo satanista inserito ai vertici della società. Le indagini rivelano un drammatico scenario di abusi, orge hollywoodiane, uso di droghe allucinogene e attività sataniste nel cuore dell'America bene, in cui l'ipnosi è parte fondamentale. Rituali che sembrano venire parzialmente rivelati da altri film di Polansky, ossessionato dall'occulto al pari di Sharon Tate, la quale venne introdotta alla magia dal “re delle streghe” Alex Sanders nel 1966 (“l'anno uno” del satanismo), durante le riprese del film "L'occhio del diavolo". Prefazione di Enrica Perucchietti.
Oltre gli X-Files. Indagine sui fenomeni inspiegabili
Pablo Ayo, Alessia Serafin
Libro: Libro in brossura
editore: Strangedays News
anno edizione: 2019
pagine: 224
Ogni estate nei campi di grano appaiono cerchi misteriosi, ricchi di simbologie e metriche matematiche. Il grano evidenzia mutamenti biologici dovuti a potenti emissioni elettromagnetiche. Chi crea questi complessi agroglifi e perché? 1428, Francia: la giovane Giovanna d’Arco ha delle potenti visioni che la spingono a visitare il futuro re di Francia Carlo VII e a spronarlo contro gli invasori inglesi, cambiando il corso della storia. Era solo una visionaria, o dietro quelle apparizioni angeliche c’era l'operato di entità extraterrestri? Per secoli re e Imperatori hanno cercato di ottenere la Lancia di Longino, l’arma capace di dare immensi poteri e vittoria a chi la possiede. Le conquiste di Costantino, Ezio Flavio, Carlo Magno, Federico Barbarossa e persino di Hitler sembrano collegate con il possesso della Lancia miracolosa. I Cerchi nel Grano , l’Arca di Noè, Giovanna d’Arco, UFO e Top Gun, umanoidi anfibi, la Lancia di Longino e gli Zombies: sette misteri della storia antica e moderna indagati secondo le più avanzate tecniche investigative, per fare luce su dei quesiti che da troppo tempo attendono una risposta.
Otello e la maledizione degli hotel
Pablo Ayo
Libro: Libro in brossura
editore: Strangedays News
anno edizione: 2019
pagine: 320
A Otello Bonacasa gli hotel portano sfortuna: braccia rotte, fidanzamenti saltati, lavori persi. Tutto da quando a 16 anni Evaristo, il bullo del liceo, non gli diede il soprannome di “Hotello con l’H”. Evitando di avvicinarsi a alberghi, pensioni, BnB e hotel, le cose gli vanno meglio: diventa un informatico di successo e fonda insieme all’amico Mario Trifoldi l’azienda “Cloud 9”. Finalmente ha molti soldi, un lussuoso appartamento e una fidanzata bellissima: Alisa. Tutto va bene fino a quando non si reca negli Emirati Arabi per presentare il suo nuovo progetto. Convinto che ormai la sfortuna sia passata, alloggia nell’hotel più bello di Dubai, l’Atlantis. Da quel momento la vita di Otello va a pezzi: quando la polizia trova nella sua stanza d’albergo una valigia piena di cocaina si ritrova costretto a fuggire, prima dagli Emirati Arabi e poi dal carcere di Rebibbia, inseguito da sicari della Camorra, spacciatori colombiani e malavitosi romani. Otello dovrà riuscire a scoprire chi lo vuole incastrare e perché, con l’aiuto di alcuni incredibili personaggi incontrati in carcere e soprattutto di Evaristo, l'odiato ex compagno di liceo che lo aveva soprannominato Hotello.
Visitatori da altri mondi. Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del quarto tipo
Pablo Ayo
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2016
pagine: 301
Esistono migliaia di foto, centinaia di video, confessioni e memoriali giurati di militari del Pentagono o di uomini del Governo, astronauti, scienziati, che confessano di aver visto, lavorato, camminato e stretto la mano a uomini di altri mondi. Che hanno visto e che hanno raccontato ciò che hanno visto, ma a cui nessuno vuole credere. Perché questo è il mondo in cui viviamo. Un mondo sull'orlo di un cambiamento. Un mondo in attesa di un domani che sarà molto differente da quello che crediamo. Un mondo che diventerà grande e che chiederà all'uomo che lo abita di diventare grande a sua volta. Di evolversi o di scomparire. Pablo Ayo, giornalista noto per le sue ricerche sugli aliene e per la sua collaborazione con la trasmissione Mistero, in onda su Italia Uno, raccoglie in questo volume un'incredibile serie di testimonianze di rapimenti e avvistamenti alieni avvenuti in Italia e in altri paesi nel mondo. Prefazione di Maurizio Baiata.
Alien report. Documenti, testimonianze e prove definitive di Settanta anni di presenze ET sulla terra
Pablo Ayo
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2014
pagine: 380
Nel corso delle concitate battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, numerose sfere di fuoco vengono viste sfrecciare al fianco degli aerei: furono ribattezzate Foo Fighters. Sarà solo l'inizio di un fenomeno che nel tempo diventerà sempre più vasto e controverso. Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni. Parlano di un UFO crash i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano di Chupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell'Area 51, parlano del volto di Marte gli astronomi del JPL e di Nibiru, il Pianeta X. Quasi settant.anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.
La grande onda. Solo un incubo o la profezia di un futuro alle porte?
Pablo Ayo
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2012
pagine: 448
Migliaia di persone in tutto il mondo sognano l'arrivo di un'onda di proporzioni colossali che travolge e distrugge palazzi, strade e citta, mutando per sempre il nostro modo di vivere. Quello che all'inizio sembrava solo un sogno collettivo si è trasformato, dopo una serie di indagini, in un fenomeno dai contorni sempre più reali e inquietanti. I cambiamenti climatici in atto stanno realmente modificando le caratteristiche ambientali del nostro pianeta, mentre la NASA conferma che, a partire dal 2012, l'attività solare si intensificherà incredibilmente influenzando non solo il clima, ma anche il campo elettromagnetico della Terra, a sua volta collegato misteriosamente con le frequenze elettriche del nostro cervello e del nostro organismo... Le leggende dei Maya, i miti degli Hopi, le inquietanti profezie bibliche e sumere sembrano prendere corpo di fronte alle più recenti scoperte scientifiche e agli incredibili progetti di alcuni governi. Basti citare il Global Seed Vault norvegese, un deposito a prova atomica destinato a preservare tutte le sementi del mondo da un possibile e imprecisato "futuro cataclisma" o la Lunar Ark della NASA, progettata per mettere al riparo sulla Luna tutta la conoscenza scientifica umana assieme a campioni di DNA grazie ai quali ripopolare la Terra nel caso di un impatto meteoritico.