Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ninfa Leotta

La lettera

La lettera

Ninfa Leotta

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2023

pagine: 122

Agnese Marani ha perso da un anno la sua amata zia, colei che le è stata sempre vicino, come una seconda madre, e che le ha permesso di acquistare la libreria di Belsito dove lavora. Una lettera del notaio del paese però fa riaffiorare in Agnese dei ricordi che ancora bruciano dentro. Mario Santagati, "l'uomo venuto dalla pioggia" come lo aveva ribattezzato sua zia Livia, era stato una comparsa importante nel teatro della sua vita, peccato che se ne fosse andato così all'improvviso, senza una spiegazione. Ora però è arrivato il momento di riannodare i fili del passato e affrontare con coraggio la verità, anche se degli amari imprevisti gettano un'ombra oscura sulla felicità della donna…
13,90

La bottega d'arte

La bottega d'arte

Ninfa Leotta

Libro

editore: Armando Siciliano Editore

anno edizione: 2004

pagine: 256

16,00

L'assenza

L'assenza

Ninfa Leotta

Libro: Libro in brossura

editore: Sassoscritto

anno edizione: 2012

pagine: 204

Una donna alle prese col suo passato. Il rimorso per l'incidente stradale in cui ha trovato la morte suo figlio. Una fuga dal presente che è anche un tentativo di riscoprire le proprie radici. La ricerca dell'amica del cuore e dei sensi che ha segnato la sua adolescenza. Un delitto misterioso, una via letteraria e "proustiana" al giallo, fatta di sensazioni visive e olfattive. Un incontro imprevisto, che aiuterà la protagonista a riconciliarsi con l'amore e con la vita. Una lunga attesa del cuore e dei sensi.
13,00

L'uomo dai mille volti

Ninfa Leotta

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2026

pagine: 146

Viola Liberti è un insegnante di storia e filosofia che un giono, libera da impegni, decide di fare una piccola gita in solitaria al lago di Avigliana, poco distante da Torino, città in cui vive. Come l’acqua del lago, anche i suoi pensieri rispecchiano la calma, finché nel pub dove ha deciso di fermarsi a mangiare incontra un uomo con un libro in mano. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. Andrea Lanfranchi è un uomo affascinante e difficile da decifrare, che nasconde molti segreti, forse più di quanti sia disposta ad accettarne Viola, sempre più presa da un’amicizia che si sta trasformando in qualcos’altro. I dubbi si insinuano nella mente della donna, ma un evento terribile rimescola i loro destini e li chiama ad affrontare una prova inattesa…
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.