Libri di Nadia Forte
Immagina di essere... un bambino su una nuvola
Nadia Forte, Elena Arcella
Libro
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2019
pagine: 56
È bello pensare che ogni bambino, piccolo o grande (siamo tutti bambini), attraverso il rilassamento e il respiro possa aprire una porta alla propria creatività o rimettersi semplicemente in linea con ciò che vive nel quotidiano. Un semplice libro sulla meditazione che aiuta a rilassarsi e a trovare dentro di sé risorse di forza e serenità. Età di lettura: da 5 anni.
Amore nei pensieri
Nadia Forte
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2015
pagine: 216
In un raccoglimento che è simbiosi tra paziente e trattante, nasce il benessere fisico mentre affiorano dall'animo ricchezze insospettate da cui derivano i concetti-guida condivisi in questo prezioso libretto. La spiritualità, insita in tutti noi, si manifesta spesso tangibilmente negli incontri con Nadia che ha raccolto, con attenzione e rispetto, le espressioni più belle e significative per donarci pensieri di utilità, speranza e consolazione.
Ora raggiungimi
Nadia Forte
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2013
pagine: 176
Nel suo nuovo libro, Nadia Forte prosegue il percorso alla ricerca dell'evoluzione spirituale dell'individuo attraverso il tatto fisico e morale. Un testo interamente dedicato all'amore: con delicatezza e leggerezza l'autrice, partendo dalla sua esperienza personale, accompagna per mano il lettore lungo le varie tappe della vita che ogni individuo attraversa. L'obiettivo è riscoprire l'amore per la vita, per se stessi e per il prossimo, cercando con pazienza di risvegliare nell'interiorità quella luce preziosa che spesso tendiamo a dimenticare e quel patrimonio di talenti e bellezze che custodiamo. Parte fondamentale è quella dedicata all'amore inteso come innamoramento e vita di coppia: con ironia Nadia Forte illustra le varie tipologie di uomini e donne, le differenze che vivono nel maschile e nel femminile e le possibilità che abbiamo per vivere un rapporto con l'altro sesso basato sul rispetto.
Naiadis. Luce alla terra
Nadia Forte
Libro: Copertina morbida
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2010
pagine: 160
Dopo un'esperienza ventennale come estetista (linfodrenaggio metodo Leduc, bendaggi, massaggio bioenergetico, estetico e rilassante), con collaborazioni anche nel mondo televisivo e dello spettacolo, Nadia Forte si dedica interamente alla passione per il massaggio, sviluppando e brevettando il "Naiadis®". Tale massaggio, differenziandosi da tutte le altre tecniche, si basa su un ascolto profondo della persona, non solo fisico ma anche animico, e viene guidato da luci e parole che Nadia Forte riesce a percepire distintamente, grazie al suo dono di chiara-visione. Il Naiadis® non è solo trattamento individuale ma anche un percorso di studi per chi vuole imparare le tecniche di massaggio da applicare in uno stato di elevata apertura dei cinque sensi.