Libri di Monica Menin
Intrappolata tra la luna e New York
Monica Menin
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 281
Christopher "Home Run" Davis, stella indiscussa dei New York Yankees, è abituato a dominare il campo… e la vita. Ma quando una decisione impulsiva lo mette contro il suo migliore amico e compagno di squadra, Thomas, il suo mondo inizia a sgretolarsi. Un’unica notte di follia, un’inesplicabile scelta di mostrargli la verità nel peggior modo possibile, e ora Christopher è solo, bloccato in una rivalità gelida che si riflette perfino sul diamante. Isabelle West non è più la ragazzina paffutella che Christopher conosceva. Tornata da Parigi con una missione: far pagare a Christopher ogni lacrima versata da suo fratello, Isabelle è pronta a giocare la sua partita. Ma questa volta il campo sarà quello del cuore, e la pasticcera che incanta tutti con i suoi irresistibili cupcake ha un piano tanto dolce quanto crudele: conquistarlo, spezzarlo, lasciarlo in frantumi.
Come nelle favole
Monica Menin
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 396
Il sogno ricorrente per ogni ragazzina è quello di incontrare l’idolo del momento, la star internazionale. Ed Ellery desidera incontrare Dominic Sanders, un cantante che sta scalando le classifiche di tutto il mondo. A causa di un banale e innocuo incidente la fantasia di Ellery diventa realtà. Ma il mondo reale non sempre corrisponde alla magia delle illusioni. Dominc Sanders, spenti i riflettori, sarà lo stesso uomo fantastico che si vede sul palco? La ragazza potrà continuare a sperare di costruire un rapporto con la stella del momento? Da semplice parrucchiera, Ellery si ritrova catapultata in un mondo per lei inedito. Inizia una favola, ma il principe azzurro non sempre è come lo immaginiamo. Un romanzo dove le aspirazioni e i desideri verranno messi a dura prova. Ellery dovrà farsi largo tra tradimenti, pettegolezzi e vendette. Si renderà conto che non sempre le cose vanno nella direzione che vorremmo e scoprirà che per ottenere l’amore dovrà rinunciare a cose e persone per lei insostituibili. I sogni, a volte, si avverano, ma hanno quasi sempre un prezzo da pagare. Un racconto dove il destino e l’amore vanno a pari passo con il perdono e le rinunce.
La danza delle illusioni. 2.29.88. Tra inganno e realtà
Monica Menin
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 405
Madelaine Young scompare in circostanze misteriose. Lostfaul, la città in cui vive e lavora, è sconvolta; ancor di più quando la ragazza fa ritorno in circostanze altrettanto misteriose. Nei due anni della scomparsa, la polizia non ha trovato alcuna traccia da seguire, come se fosse sparita nel nulla. Familiari e amici sono rimasti nell’incertezza. Un rapimento con molte ombre, che nasconde molti segreti. Madelaine afferma di non ricordare nulla, ma sarà vero? La sua vita com’era prima del rapimento verrà messa sottosopra: amori, amicizie, rapporti familiari, tutto verrà rivoluzionato. Segreti, bugie, passioni, tradimenti - o presunti tali - e misteri. Tutto questo aleggia intorno alla figura di Madelaine. Ma chi è davvero questa ragazza? Una storia d’amore in cui nulla è come sembra.