Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di MINA F.

Se le stelle potessero parlare. Volume Vol. 1

Se le stelle potessero parlare. Volume Vol. 1

Mina F.

Libro: Libro in brossura

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2025

pagine: 432

Due anime spezzate, una sola via d'uscita: amarsi o distruggersi. In amore, come sul ring: o cadi, o combatti. Avery è pronta a ricominciare, anche se non per scelta. Dopo la morte della madre, suo padre si trasferisce dalla nuova compagna, Brooke: bellissima, ricchissima, perfetta. Insopportabile. A quella donna Avery non vuole dare nessuna chance, e non perdona al padre di essersi rifatto una vita così in fretta. Nella sontuosa villa dei Dillard, oltre a Brooke e alle sue regole, ci sono anche il figlio, Liam, e suo cugino, Xavier, ospite temporaneo con un passato turbolento. Cresciuto sotto il pugno di ferro di un padre ex campione russo di kickboxing e muay thai, Xavier fatica a tenersi lontano dal ring... e dai guai. Per i due ragazzi, Avery è un’intrusa, una minaccia. E lei, per tutta risposta, si avvicina a un gruppo di coetanei poco raccomandabili, in aperto conflitto con Liam e Xavier. Ma più cerca di restare lontana, più Xavier diventa impossibile da ignorare. I due si respingono e si scontrano, e tuttavia si cercano. E si desiderano. Solo lui sembra vedere l’oscurità che Avery cerca di nascondere fin da bambina, solo lui sa combattere contro i mostri che, fino a quel momento, lei aveva affidato solo alle stelle... Quando però il confine tra odio e desiderio si assottiglia, una verità scomoda e un ricatto pericoloso rischiano di distruggere ciò che entrambi hanno appena iniziato a costruire. Può un cuore ferito imparare ad amare, proprio quando aveva smesso di credere che fosse possibile? "Due pianeti ancora imperfetti, due astri erranti che si sono scontrati in una galassia anonima. Due frammenti di luce intrappolati in una ragnatela di paure e oscurità. Ecco cosa siamo, io e lei.""
17,90

Il mio vicino è uno stronzo

Il mio vicino è uno stronzo

Mina F.

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 510

Maddie Jones è una diciassettenne un po’ fuori dagli schemi. Sarcastica, estroversa ma anche cinica, con un gatto come compagno di stanza e un migliore amico di cui non potrebbe mai fare a meno. Harry, con il suo sexy accento inglese e le fossette sulle guance quando ride, è riuscito a ricucirle il cuore da una ferita lasciata dal passato e sprona Maddie, nonostante insieme non ne combinino una giusta, a reagire tra i corridoi della scuola, a stringere nuove amicizie e a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Tutto fila liscio fino a quando il suo peggiore incubo, Shane Wayland, il suo ex vicino di casa, ritorna dal suo stage all'estero, dopo un anno. Così, mentre Maddie pensa a come evitarlo, Cupido vorrebbe tanto dimettersi perché non sa più su quale vicino scagliare le sue frecce affinché quel caso disperato di ragazza non continui a credere che l’amore sia solo un grande e gigantesco problema da evitare. Una storia ironica e romantica, tra le paturnie adolescenziali e la dolcezza dei primi amori che imparano a diventare forti tra le bugie e le insidie della vita.
18,00

Tutta colpa dell'autocorrettore

Tutta colpa dell'autocorrettore

Mina F.

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 494

Avalon ha diciotto anni, odia le feste e preferisce rifugiarsi nel suo mondo fatto dei libri che legge o delle storie che scrive e pubblica su Wattpad. La vita reale, invece, l’ha abituata a lottare e difendersi dai suoi dispettosi fratelli gemelli e dal suo nemico giurato numero uno: Julian Hamilton, capitano della squadra di football. Se Avalon non sa spiegare il motivo per cui lo odia tanto, Julian sa bene perché con lei è guerra aperta. Non può dimenticare quello che lei gli ha fatto due anni prima. Quando legge il post in cui Avalon mette in vendita la propria verginità, anche se si tratta di un errore dell’autocorrettore, Julian manifesta un prepotente senso di protezione nei confronti della ragazza. È inutile nasconderlo, in tutto quell’odio c’è un legame silenzioso e indissolubile. Solo quando si troveranno a faccia a faccia con una crudele realtà sapranno comprendersi... Avalon ha tanti progetti per il futuro, ma solo un miracolo potrà permetterle di realizzarli.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.