Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mimma Iannò

Le cose che non sai di me

Le cose che non sai di me

Anna Rosa Nucera

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2021

pagine: 64

In questa prima raccolta di poesie Anna Rosa Nucera analizza con delicatezza le proprie emozioni e le intreccia abilmente con i veri valori della vita, donandoci un ritratto veritiero della sua esperienza esistenziale. Infatti, la famiglia, l’amore, il tempo che passa e diventa nostalgia, segreto dolore che addolcisce le stagioni che passano, lasciano forti tracce nella sua anima di donna e nel suo immaginario divengono fili luminosi di un percorso di vita tutto da percorrere e da scoprire anche attraverso la sofferenza del distacco, della crescita e della trasformazione dei fatti della propria vicenda umana. (Dalla Prefazione di Mimma Iannò)
12,00

A passi leggeri

A passi leggeri

Mimma Iannò

Libro: Libro in brossura

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 112

«"A passi leggeri": passi che entrano cauti nelle stanze dell'infanzia, che si poggiano senza timore sull'erba del prato, che affrontano la vita senza rumore, che sanno staccarsi da terra perché è al cielo la loro ambizione.» (dalla prefazione di Daniela Scuncia). «È in questa raccolta matura, nel verso fluente, armonioso e ben calibrato, nelle metafore, nelle assonanze e nell'abbraccio dell'enjambement che la poesia di Mimma Iannò diventa espressione di una nuova libertà interiore modulata in un pensiero consapevole e proteso verso l'oltre, aspirazione a scavalcare l'orizzonte temporale per andare verso un universo senza tempo.» (dalla postfazione di Pina De Felice)
10,00

Quell'ineludibile respiro dell'anima

Quell'ineludibile respiro dell'anima

Mimma Iannò, Nanà Berté

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2019

pagine: 176

"Sei libero quando giungi alla comprensione che sei tu l’autore della tua sofferenza e della tua schiavitù. Allora le catene cadono senza neanche che tu lo voglia". Nisargadatta Maharaj
14,00

La memoria dei giorni

La memoria dei giorni

Mimma Iannò

Libro: Copertina morbida

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 156

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.