Libri di Michela Bellofiore
Arrocco di re nero
Michela Bellofiore
Libro: Libro in brossura
editore: Casa Editrice il Filo di Arianna
anno edizione: 2025
pagine: 290
Sono passati 30 anni dal brutale omicidio di Yelena Roswell, la donna che Maximilian ama da sempre. Ma nonostante la giustizia ottenuta, Maximilian non riesce a trovare pace. Vive con la mente costantemente immersa nel passato, ricordando in maniera ossessiva i pochi momenti trascorsi con lei. Tornato a Londra per lavoro, il destino ha in serbo per lui due tremende sorprese: incontra la giovane Amelie, il cui volto somiglia straordinariamente a quello di Yelena, e scopre di essere padre della tredicenne Bèatrice, con la quale riesce a instaurare un rapporto di dialogo e complicità che mai aveva sperimentato prima. Amelie reclama fortemente il suo amore, ma quella terribile somiglianza con Yelena turba immensamente Maximilian, che cerca in ogni modo di evitarla, fino ad un terribile e drammatico epilogo. Riuscirà anche questa volta a sfuggire al proprio destino?
Scacco alla regina bianca
Michela Bellofiore
Libro: Libro in brossura
editore: Casa Editrice il Filo di Arianna
anno edizione: 2024
pagine: 398
Londra. L’omicidio brutale della giovane Yelena, moglie di un ricco imprenditore di mezza età, porta alla luce scabrosi segreti. Il suo corpo viene trovato orrendamente mutilato nella sua villa, dopo aver trascorso una intensa serata di sesso. Quando viene svelata la relazione tra la vittima e Maximilian, il giovanissimo figlio di un amico di famiglia, scoppia lo scandalo. Il ragazzo, un affascinante prodigio del violino, con il suo temperamento freddo e tenebroso, desta immediatamente i sospetti dei due detective Tyler e Livingstone, incaricati delle indagini. È lui ad aver trascorso con Yelena gli ultimi momenti, durante quella calda serata di passione, e tutti gli indizi lo accusano. Attraverso i suoi ricordi emerge una relazione segreta, scandita da intriganti partite a scacchi, dove la regina bianca assume per entrambi un significato simbolico fondamentale, pegno di un amore segreto al limite dell’ossessione. Ma cosa ha veramente ucciso la povera Yelena: l’amore o la vendetta?
Caino
Michela Bellofiore
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2024
pagine: 304
Nessuno conosce il suo vero nome. Nessuno sa della sua esistenza. Eppure, Caino e il più letale assassino dell'MI6. Specializzato nell'uccidere uomini di potere scomodi, inscenando un suicidio o incolpando altri. Maestro silenzioso della dissimulazione, il suo tratto distintivo e l'invisibilità. Solo William, il suo controllore, sa della sua esistenza e conosce il suo passato, fatto di violenze, fisiche e psicologiche subite da bambino, che lo hanno reso il soggetto ideale per il reclutamento finalizzato a missioni di questo tipo. Ma la sua invisibilità ora e in pericolo. Qualcuno sta uccidendo tutti gli uomini di William e nella lista c'è anche lui, Caino. Quando viene rapita l'unica donna che potrebbe svelare il suo nome, dovrà recuperarla, prima che parli. Ma sarà proprio questo il compito più difficile, che metterà a dura prova la sua forza interiore: condividere il suo spazio e il suo tempo con Elisabeth, che conosce il suo animo più di chiunque altro.
Scacco alla Regina
Michela Bellofiore
Libro: Libro in brossura
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2023
pagine: 328
Londra. l'omicidio efferato della giovane Yelena, moglie di un ricco imprenditore di mezza età, porta alla luce scabrosi segreti. Il suo corpo viene trovato orrendamente mutilato nella sua villa dopo aver trascorso una intensa serata di sesso. Quando viene svelata la relazione tra la vittima e Maximillian, il giovanissimo figlio degli amici di famiglia, scoppia lo scandalo. Il ragazzo, un affascinate prodigio del violino, con il suo temperamento freddo e tenebroso, desta immediatamente i sospetti dei due detective Tyler e Livingstone incaricati delle indagini. E' lui ad aver trascorso con la vittima gli ultimi momenti, durante quella calda serata di passione, e tutti gli indizi lo accusano. Ma cosa ha veramente ucciso la povera Yelena: l'amore o la vendetta?