Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Max Monteforte

Ciuffi d'erba

Ciuffi d'erba

Max Monteforte

Libro: Libro rilegato

editore: Città Nuova

anno edizione: 2024

pagine: 600

Un racconto su natura e valore educativo dello sport, è la storia di un bambino di sei anni che ha un potere speciale: dove corre lui spuntano ciuffi d'erba e anche il cemento si trasforma in un manto erboso. Il suo sogno è far diventare il pianeta in cui abita un piccolo paradiso tutto verde, ma gli sdraiati, gli adulti che lo abitano, faranno di tutto per scoraggiarlo. Età di lettura: da 6 anni.
13,90

Da zero a runner. Imparare a correre un passo dopo l'altro

Da zero a runner. Imparare a correre un passo dopo l'altro

Max Monteforte

Libro: Libro in brossura

editore: Città Nuova

anno edizione: 2023

pagine: 172

Correre è un’arte che può essere appresa attraverso l’approfondimento delle sue tecniche e una pratica quotidiana. Per imparare a correre, e cominciare a godere di tutti i benefici che la corsa può offrire alla qualità della vita, occorre ascoltare il proprio corpo e gestire le proprie emozioni. Questo libro vi fornirà gli strumenti indispensabili per diventare dei runner, vi permetterà di evitare gli errori che più spesso vengono commessi dai principianti e vi aiuterà a capire come esprimere al meglio le vostre potenzialità.
16,90

21k. Il modo più veloce per correrli al meglio

21k. Il modo più veloce per correrli al meglio

Max Monteforte

Libro: Libro in brossura

editore: Sportivi

anno edizione: 2022

pagine: 192

La mezza maratona è una tappa imprescindibile per un runner ed esige di essere preparata con cura e senza improvvisazioni. Questo libro è stato scritto per accompagnarvi a tagliare il traguardo della vostra 21k. Leggetelo e le vostre gambe, stanche ma felici, vi ringrazieranno.Ricordate: la corsa non è solo una questione di obiettivi, risultati e personal best ma anche di ascolto, fiducia, contemplazione e piacere. Per correre al massimo delle vostre possibilità dovete portare i vostri sensi oltre i loro limiti, dovete cioè imparare a respirare con gli occhi, ad ascoltare adoperando tutta la superficie del vostro corpo e a osservare con la mente ciò che avviene attorno a voi. Da ciò dipende il vostro successo nelle competizioni, la gratificazione e l’equilibrio che la corsa potrà offrire alla vostra vita.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.