Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Matteo Pratticò

Corpo selvaggio

Corpo selvaggio

Noa Raveh

Libro: Libro in brossura

editore: Be Strong

anno edizione: 2025

pagine: 288

Eleanor, donna di successo, madre e moglie poliamorosa, vive seguendo solo le sue regole. Ma l’incontro con Esther, artista magnetica, sconvolge ogni certezza. Il suo corpo selvaggio è una storia d’amore saffica che esplora desiderio, identità e trasformazione attraverso una narrazione audace, sensuale e fuori dagli schemi. Tra passione, ribellione e rinascita, Eleanor sceglie l’amore come atto radicale di libertà e riscoperta di sé.
20,00

Shadolove

Shadolove

Matteo Pratticò

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 155

Lily una vampira sanguinaria sa che esistono mostri ben peggiori di lei: gli esseri umani. Tra Tokyo, Praga, o Los Angeles, in un mondo in cui ingiustizia e violenza fanno da padrone, la vera natura della nostra vampira verrà allo scoperto quella di una giustiziera eroica che salvando gli innocenti tenterà di arginare il lato oscuro dell’umanità.
15,00

Shadolove

Shadolove

Matteo Pratticò

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2018

pagine: 163

Lily, una vampira dal carattere cupo e sanguinario ma dall'indole eroica, vaga da sessant'anni sulla terra, sospesa tra la malavita organizzata di Tokyo, Praga e Los Angeles. Ben presto si renderà conto che il mondo è pieno di mostri ben peggiori di lei: gli esseri umani. Durante i suoi sessant'anni di eterna giovinezza, che sente più come una condanna che come un privilegio, Lily metterà a nudo la sua vera natura: non quella di vampiro assetato di sangue, sensibile all'aglio e ai paletti - come pensa il celebre scrittore della saga Shadolove - ma quella di eroina giustiziera, che cerca di arginare il lato oscuro degli uomini, salvando gli innocenti, come Nikolai, da un destino di violenze e abusi.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.