Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Matteo Cantù

Top player. La storia di Nico

Top player. La storia di Nico

Matteo Cantù

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 84

Nico è un giovane ragazzo di Towerfield, piccola città di provincia famosa per le sue due fortissime squadre di calcio. Con il suo piccolo gruppo di amici condivide la passione per questo sport allenandosi e divertendosi nel solito campetto, che ormai, per loro, è quasi una seconda casa. La sua vita cambia quando, al termine di una partita, un osservatore incaricato di trovare nuovi talenti gli offre un'opportunità unica. Riuscirà il giovane calciatore a scrivere il suo nome nella storia di questo sport? Vivi la fantastica avventura di Nico in modo interattivo tra racconti e coloratissimi disegni, accompagnando il protagonista in 13 superchallenge calcistiche da fare da solo o con gli amici. Età di lettura: da 6 anni.
15,00

Senzacuore

Senzacuore

Matteo Cantù

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2013

pagine: 400

"Lei annuì solamente, senza sciogliersi dal suo abbraccio, e tornò a guardare il mare oscuro. Nessun'altra domanda, nessun'altra risposta. I bambini non ne hanno mai avuto bisogno. Dopo tutto quello che è stato, nessuno di loro è mai scappato da casa. Se accettiamo il perdono per continuare a vivere."
25,00

Per i demoni

Per i demoni

Matteo Cantù

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2013

pagine: 100

12,00

Porto speranza

Porto speranza

Matteo Cantù

Libro: Copertina morbida

editore: Galaad Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 192

Secondo Honoré de Balzac "la speranza è una memoria che desidera, il ricordo è una memoria che ha goduto". Si vive nella speranza di un futuro pieno di gioia e nel ricordo di gioie passate che forse non si ripeteranno. Sospesi in questo delicato gioco di specchi, i personaggi descritti da Matteo Cantù rimangono coinvolti in una spirale di eventi che si rincorrono, tra un passato, un presente e un futuro, mescolati dall.azione curativa e salvifica dell'immaginazione. Al centro di questa spirale galleggia il protagonista del libro, Siena, un bambino speciale che può portare nuova speranza a coloro che l'hanno perduta e per questo è desiderato e amato da molti. Un bambino la cui vita rimarrà alterata per sempre dalle vicende del suo travagliato passato.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.