Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Massimo Pisetta

Scacco a Frizzera. Le inchieste del commissario Frizzera

Scacco a Frizzera. Le inchieste del commissario Frizzera

Massimo Pisetta

Libro

editore: Nulla Die

anno edizione: 2019

pagine: 188

In questa inchiesta, totalmente ambientata nel capoluogo trentino, il commissario Frizzera viene sfidato in una virtuale partita a scacchi da un ignoto e crudele assassino. La posta è alta, anzi altissima, addirittura la vita del commissario stesso. In una vicenda dai mille colpi di scena, il talento investigativo di Frizzera, coadiuvato per l'occasione dal capitano dei RIS Ferrero, è messo a dura prova, regalandoci un finale avvincente di altissima suspence e dall'esito incertisssimo.
16,00

Rosso Teroldego. Le inchieste del commissario Frizzera

Rosso Teroldego. Le inchieste del commissario Frizzera

Massimo Pisetta

Libro

editore: Nulla Die

anno edizione: 2016

Il rosso è per antonomasia il colore del sangue, questa linfa vitale che scorre nelle nostre arterie e viene comunemente associata con un fatto violento o criminale o, di contro, con un'appassionata relazione amorosa. Ebbene, in questo romanzo, il terzo che vede come protagonista il commissario Frizzera, questi due eventi antitetici vanno a intrecciarsi, rendendo assai arduo il compito dell'investigatore trentino impegnato in un caso di difficile soluzione. E il Teroldego? La vicenda si svolge nella Piana Rotaliana, fra Mezzocorona e Mezzolombardo, e qui il Teroldego è una cosa sacra.
19,00

Due inchieste del commissario Frizzera

Due inchieste del commissario Frizzera

Massimo Pisetta

Libro: Libro in brossura

editore: Nulla Die

anno edizione: 2015

pagine: 170

"Una mela al giorno": Un giovane slovacco, impiegato nella raccolta delle mele, viene trovato impiccato lungo il Canyon del Rio Sass a Fondo, nell'alta Valle di Non. Sulle prime tutto sembra fin troppo chiaro, ma le sorprese non tarderanno a intorbidire un'indagine che metterà a dura prova il commissario trentino e la sua squadra. "Nella città dei fiori": Costretto a una forzata inattività da una fastidiosa influenza, Frizzera trova modo di tessere un'inchiesta virtuale su uno dei casi più controversi del nostro paese, il caso Tenco. Un'inchiesta che, a distanza di quasi cinquant'anni, non potendo darci una precisa risposta, ci pone comunque numerose e inquietanti domande sulla morte del grande cantante alessandrino avvenuta durante il Festival di Sanremo 1967.
18,00

Il caso del motociclista

Il caso del motociclista

Massimo Pisetta

Libro: Libro in brossura

editore: Nulla Die

anno edizione: 2013

pagine: 122

Un motociclista tedesco perde la vita lungo la statale 612 della Valle di Cembra. A prima vista sembra uno dei tanti incidenti che periodicamente vedono coinvolti centauri attratti dalla suggestiva sinuosità della strada di montagna. Ben presto, però, si fa largo l'ipotesi che una schioppettata galeotta proveniente dal bosco sia all'origine della tragedia. Chi può avere commesso un atto tanto grave nella tranquilla vallata dell'Avisio? Sembra difficile risalire al vero colpevole, ma il commissario Frizzera, coadiuvato dalla sua squadra, possiede il sangue freddo e l'intuizione dei grandi giocatori di carte.
14,00

Lungo il filo d'un sottile equilibrio dettato dalle fasi lunari

Lungo il filo d'un sottile equilibrio dettato dalle fasi lunari

Massimo Pisetta

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 258

Emanuela, giovane scrittrice emergente, si ritira nel piccolo angolo di paradiso di Anterivo, in Alto Adige, nella casa di una vicina ormai anziana, Ester, per cancellare una storia d'amore e ritrovare la serenità necessaria alla stesura di un nuovo romanzo. Qui incontra Manfred, un barista che riesce a stregarla con i suoi magnetici occhi grigi. Ma cosa si nasconde dietro il suo sguardo? E quali segreti cerca di nascondere Ester, a proposito del suo passato?
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.