Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Massimo Martelli

Da diabetico a diabetico

Da diabetico a diabetico

Massimo Martelli

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 50

Lo stile di vita delle persone, negli ultimi 100 anni, è radicalmente cambiato. A causa di ciò siamo tutti molto più esposti all'insorgere del diabete, sia mellito o giovanile sia di tipo due. Molti ce l'hanno e non lo sanno nemmeno. Trascurato e non adeguatamente gestito porta a terribili complicanze, che a sua volta inducono la fine della stessa mortalità. Siamo tutti invitati a prenderne atto, e a trarne le dovute precauzioni perché siamo ugualmente esposti a questa patologia oggi più di prima , che obbliga a scelte ben mirate. Con questo libro Massimo, essendone affetto, vuole dare il frutto dell'esperienza personale che dimostra la possibilità di lunga vita sana , nonostante il suo Diabete che permane da 50 anni e con cui convive serenamente.
12,00

Spremuta&Raccolta

Spremuta&Raccolta

Massimo Martelli

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 80

Alla sua seconda opera letteraria Massimo Martelli vuole raccogliere in ordine di tempo, con amore, passione e sofferenza, i suoi scritti più significativi: le poesie, le canzoni e gli articoli composti in un ventennio. Questi hanno significato per lui gli umori e i pensieri più nascosti, provati in quella parte di vita. Gli stessi rappresentano la sua salvezza d’animo e il suo equilibrio al fine di esorcizzare la paura di procedere.
13,00

Da diabetico a diabetico

Da diabetico a diabetico

Massimo Martelli

Libro: Libro in brossura

editore: EBS Print

anno edizione: 2025

pagine: 58

14,90

In fuga dal domani

In fuga dal domani

Massimo Martelli

Libro: Libro in brossura

editore: Susil Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 224

Fine anni '20 del terzo millennio: in un futuro quanto mai vicino e profondamente fagocitato dal progresso tecnologico continuo e senza ritorno, Serena e Marco si incontrano. La loro diversità di carattere non sembra essere un limite all’inizio di una importante storia d’amore, che li porterà, nonostante dubbi, tradimenti e difficoltà, all’acquisto insieme di un appartamento di nuova costruzione. Saranno iperconnessi, tanto che dovranno applicarsi dei chip sottopelle per la gestione delle automazioni nell’alloggio. Un susseguirsi di eventi traumatici e sconvolgenti che non sembrano offrire altra via di scampo, porteranno Serena a lasciare Marco, il lavoro ed abbandonare il proprio paese... Lontano da tutto le sembra di essere al sicuro, ma una mattina il suo passato viene di nuovo a bussare alla porta. Capirà in seguito di essere parte di un più ampio intrigo internazionale, che pare non mostrare soluzioni se non quella di obbligarla nuovamente a fuggire, per tenere salva la vita.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.