Libri di Mariella Calcagno
CoScienza. Dialogo aperto fra scienza e spiritualità
Massimo Teodorani, Mariella Calcagno
Libro: Libro in brossura
editore: Le due torri
anno edizione: 2019
pagine: 108
«Questo libro è una chiacchierata, una coach e formatrice che fa domande a un bravissimo scienziato, che a sua volta risponde e pone altre domande. Tutto ciò che leggerete è un dono di due menti pensanti molto diverse, ma che hanno provato a confrontarsi con estremo rispetto.»
Alza il C... consigli spiritual terreni per una nuova visione della vita
Mariella Calcagno
Libro: Libro in brossura
editore: Le due torri
anno edizione: 2017
pagine: 124
“Perché ho deciso di dare questo titolo? Perché dopo anni come formatore nella crescita personale, quello che ho compreso – e confermato dalle mie personali statistiche – è che le persone non si mettono in gioco, hanno troppa paura del cambiamento, e se ci provano, dopo un po’ tornano ai vecchi schemi comportamentali. Ciò che ho imparato fino ad oggi e che mi ha portato a formare con umiltà e spirito di servizio altre persone, lo scrivo in questo libro. Per essere orgogliosa di ciò che sono oggi, ho fatto un passo meraviglioso: ho alzato il culo per sentirmi libera. Lo so che può sembrare una espressione molto forte, poco olistica, poco ecologica e anche poco pulita, ma proprio perché sono passata da vari percorsi – dalla PNL alla crescita spirituale, alla energia quantica e alla formazione aziendale – ho visto che puoi fare tutti i percorsi che vuoi ma se poi non ti alzi da quella sedia… non realizzerai mai nulla.” (L’autrice)
Lettere dal postino. Solo chi conosce l'amore può aprire il cuore completamente alla vita
Mariella Calcagno
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2019
In questo libro vi innamorerete, attraverso il protagonista, di voi stessi. Robert, il personaggio principale, vi porterà a riflettere dentro le vostre vite, vi farà mettere in gioco i vostri pensieri e ciò che ognuno di noi può fare ogni giorno per raggiungere la felicità. Lentamente, "Lettere dal postino" vi mostrerà un mondo dove tutto è possibile, fatto di azioni e di grande affidamento all'universo, perché vi insegnerà ad ascoltarne i messaggi. Un testo che trasmette speranza, gioia, e vi commuoverà facendovi spalancare il cuore all'amore, e vi porterà a credere che i miracoli possiamo crearli ogni giorno, se davvero ci crediamo. Leggere questo libro significa iniziare a osservare la nostra realtà in modo diverso, con gli occhi rivolti al cielo e la gratitudine di aver scelto un percorso su questa terra da onorare no in fondo. Abbiate cura di ogni messaggio che pagina dopo pagina potrete cogliere e farne tesoro nelle vostre vite, è la missione di Robert, il protagonista.