Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marianna Morante

L'audacia della bouganville. Una storia di restanza

Marianna Morante

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Il Papavero

anno edizione: 2025

pagine: 188

Questo romanzo è una storia di ritorni e di rinascite, di terre che parlano e di cuori che ascoltano. È il racconto di un viaggio non solo geografico, anche interiore, tra paesaggi che resistono al tempo e persone che scelgono di rimanere, nonostante tutto. È un intreccio di memorie e sogni, un dialogo tra passato e futuro, un’ode alla bellezza di ciò che è imperfetto, ma eterno.
18,00

Terraferma

Terraferma

Marianna Morante

Libro

editore: Edizioni Il Papavero

anno edizione: 2021

Tredici racconti disegnano il delicato equilibrio, tra le onde, di tutti i protagonisti: gli inciampi nell'inatteso, il rotolare nella fantasia, il precipitare dalle nuvole e il ritrovarsi su quella che non è mai solo “terra ferma”, fisica, reale. È uno stato d'animo, è il respiro con lo sguardo fisso sull’orizzonte, tra una bracciata e l’altra. È il coraggio, l’impavidità, di solcare l’imprevedibile, affrontare le correnti, lasciare gli ormeggi e tornare, dopo un lungo giro, a toccare nuovamente terra.
15,00

Giuliana. Storia di una ragazza moderna degli anni ‘50

Giuliana. Storia di una ragazza moderna degli anni ‘50

Marianna Morante

Libro

editore: Edizioni Il Papavero

anno edizione: 2019

Un romanzo che ti farà sentire nel cuore e sulla pelle emozioni di un tempo perduto. Racconta di radici e di foglie, di vissuto e di atteso, di vecchio e di nuovo. In mezzo c'è la memoria, quella che per gli antichi poeti dell'epos è parola udita, ben prima che scritta, incisa nella mente, ed è una virtù talmente preziosa da doverla condividere.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.