Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Maria Rosaria Scala

The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana

The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana

Maria Rosaria Scala

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 250

Una tempesta di fulmini imperversa, Marah è in una via buia, in piena notte, senza sapere come abbia fatto a ritrovarsi lì. In strada appare un ragazzo dai lunghi capelli argentei con cui avverte un legame inspiegabile, tuttavia, prima di poterglisi avvicinare, si risveglia al sicuro nella sua stanza. Solo un brutto sogno? Questo è il suo primo pensiero, però, il ricordo dei suoi occhi d'ametista non riuscirà ad abbandonarla. Mentre l'entità misteriosa tenterà di portarla alla pazzia per prenderle la vita, gli Osservatori, emissari dell'Eterno, ricomporranno i tasselli della sua esistenza per creare un disegno già profetizzato, ma a lei del tutto oscuro: il risveglio dell'Eletta è, infatti, atteso in ogni Dimensione. Marah affronterà il dualismo rinnegato dei suoi Io tentando disperatamente di restare umana mentre il suo mondo perderà i contorni propri della realtà per immergersi in un oblio di amore e rivelazione.
16,90

Con la macchina da cucire ho ucciso il topo

Con la macchina da cucire ho ucciso il topo

Maria Rosaria Scala

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2015

pagine: 84

Una storia vera e autentica nelle emozioni. È la storia di come la vita di Sara cambia quando si trova ossessionata da un sogno ricorrente. Un sogno premonitore del "brutto male". È la storia di una lotta personale, è la storia di una famiglia italiana come tante, è la storia di una vittoria della vita sulla morte, raccontata con leggerezza e sensibilità dalla sua protagonista. Sara, è nata a Mogadiscio il 29 luglio 1942. Nel 1965 sposa Aldo e dal matrimonio nascono due bimbe, oggi donne e madri di due splendidi nipotini che le allietano la vita. Amante della natura. I colori sono per lei l'espressione del sorriso del mondo. Appassionata di tutte le forme d'arte, del teatro e la poesia con le quali ama dilettarsi. Una grande passione: scrivere. Favole per bambini, racconti e, forse, presto un giallo che è da sempre nella sua mente. Per Sara la vita e come una rosa: "può capitare di pungersi, ma poi ci si medica e si continua a inebriarsi del profumo del fiore".
11,00

The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana

The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana

Maria Rosaria Scala

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2018

pagine: 250

Una tempesta di fulmini imperversa, Marah è in una via buia, in piena notte, senza sapere come abbia fatto a ritrovarsi lì. In strada appare un ragazzo dai lunghi capelli argentei con cui avverte un legame inspiegabile; tuttavia, prima di poterglisi avvicinare, si risveglia al sicuro nella sua stanza. Solo un brutto sogno? Questo è il suo primo pensiero, però il ricordo dei suoi occhi d'ametista non riuscirà ad abbandonarla. Mentre l'entità misteriosa tenterà di portarla alla pazzia per prenderle la vita, gli Osservatori, emissari dell'Eterno, ricomporranno i tasselli della sua esistenza per creare un disegno già profetizzato, ma a lei del tutto oscuro: il risveglio dell'Eletta è, infatti, atteso in ogni Dimensione. Marah affronterà il dualismo rinnegato dei suoi io tentando disperatamente di restare umana mentre il suo mondo perderà i contorni propri della realtà per immergersi in un oblio di amore e rivelazione.
12,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.