Libri di Marco Bonzagni
Poesie e novelle dalla luna
Marco Bonzagni
Libro: Libro in brossura
editore: Controluna
anno edizione: 2025
pagine: 97
Poesie e novelle dalla luna, sono una raccolta di poesie, là dove brilla il cielo stellato, fatato di emozioni come un barlume di piume di angeli, sotto la bellezza dei cieli, con gli occhi all'insù… Nascono ardenti, pensieri e sentimenti, che come un fuoco, bruciano e lasciano cadere la loro cenere di stelle, che trasporta tra le pagine di questo libro, poesie, che della luna e delle stelle, brillano delle loro dolci novelle.
Favole d’oro e favole d’argento
Marco Bonzagni
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 53
“C’era una volta, un cigno magico, amico di tante piccole e belle storielle, riposte in uno scrigno d’oro e d’argento. Poi…… Iniziarono a brillare, come lanterne magiche ed eterne, al sicuro lassù Le storielle infine si colorarono di blu. Poi…diventarono poesie e piccole favole, infine sulle ali di un cardellino, presero vita e tutte le poesie e le piccole favole, contenevano un messaggio…”
Il signor Natale
Marco Bonzagni
Libro: Libro in brossura
editore: Atile
anno edizione: 2023
Favola di Natale. Caro lettore, fatti prendere per mano dal signor Natale e vola via sulla sua slitta verso il cielo, la luna e le stelle per vivere questa festività, ancora una volta, con magia e gli occhi dell’altrove. Un altrove trainato da maestose renne! Età di lettura: da 4 anni.
Un baule di favole
Marco Bonzagni
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2023
pagine: 90
C'era una volta, un mondo tutto colorato, nascosto, più in alto delle nuvole, dove la fantasia prese vita. La luna entusiasta nel vedere le sue stelle brillare prese una saggia e giusta decisione così da quel momento la fantasia si trasformò in piccole favole da leggere per tutti i bambini e donò questo libro a loro. Età di lettura: da 5 anni.
I sogni dipinti
Marco Bonzagni
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2023
Scrivere è raccontare la vita in un pulpito di sensazioni, la penna scivola su di un foglio di carta per portarle dalla mente al cuore… Leggerle è viverle, per poi magari scoprire che noi esseri umani proviamo tutti la stessa bellezza nella vita, nella natura e nel nostro essere tutti sensibili a ciò che ci circonda.