Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marcello Santagata

La fuga

La fuga

Marcello Santagata

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 106

I protagonisti di questo romanzo sono Carlo e Giulia. È l'amore che provoca questi sentimenti e il lettore li recepisce in una sorta di beatitudine inaspettata. I tuffi d'amore e di solitudine descritti in questo romanzo ci fanno ritrovare in noi stessi quella leggerezza appagante difficile da cercare.
10,00

Tutto a post! (post pubblicati su fb). Chiacchiere quasi a vanvera

Marcello Santagata

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 184

Riflessioni sparse di vita quotidiana su politica ed economia, su alcuni aspetti del calcio, sul periodo della pandemia, sulle nostre nevrosi, sul malcostume, sui riti che si ripetono, sulle abitudini che cambiano grazie alla tecnologia, sui pregiudizi, sullo stress della vita moderna, sulle diseguaglianze che aumentano sempre di più e sulle cattive abitudini di una società in continuo cambiamento.
10,00

Racconti

Marcello Santagata

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 158

Racconti di vita vissuta, ricordi riguardanti l'infanzia, le vacanze con gli amici e alcune storie di persone che più sono rimasti impressi nella mente dell'autore e che in qualche modo ne hanno segnato la sua esistenza. É un viaggio agrodolce nel passato durante il quale momenti divertenti e tristi si alternano continuamente.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.