Libri di Marameolab
Werni per n miëur mond - Werni por n miú monn
Petra Senoner, Ute Senoner
Libro: Libro rilegato
editore: Ist. Pedagogich Ladin
anno edizione: 2025
Werni für eine bessere Welt - Werni per un mondo migliore
Petra Senoner, Ute Senoner
Libro: Libro rilegato
editore: Ist. Pedagogich Ladin
anno edizione: 2025
Giocaquattro-inglese. Nome e azione
Flavio Fogarolo
Libro
editore: Erickson
anno edizione: 2017
GiocaQuattro, ideata da Flavio Fogarolo, è una serie di giochi didattici da tavolo con tessere quadrate da collegare tra loro in base a due criteri diversi. In questa scatola, che propone semplici frasi in inglese, i due criteri sono i nomi, collocati sui due lati rossi del quadrato, e gli aggettivi, posizionati sugli altri due lati azzurri. Scopo del gioco è associare quante più carte possibili, come in un domino. Per ogni carta (sia immagine che testo) ci sono 2 possibilità di associazione: utilizzando il nome oppure utilizzando l'azione. Contenuto della scatola: 48 carte (24 con immagini e 24 con testo in inglese) + guida per adulto.
Giocaquattro-inglese. Nome e aggettivo
Flavio Fogarolo
Libro
editore: Erickson
anno edizione: 2017
"GiocaQuattro", ideata da Flavio Fogarolo, è una serie di giochi didattici da tavolo con tessere quadrate da collegare tra loro in base a due criteri diversi. In questa scatola, che propone semplici frasi in INGLESE, i due criteri sono i nomi, collocati sui due lati rossi del quadrato, e gli aggettivi, posizionati sugli altri due lati azzurri. Scopo del gioco è associare quante più carte possibili, come in un domino. Per ogni carta (sia immagine che testo) ci sono 2 possibilità di associazione: utilizzando il nome oppure utilizzando l'attributo. Contenuto della scatola: 48 carte (24 con immagini e 24 con testo in inglese) + guida per adulto.
Saad Zaghloul. La voce egiziana contro il colonialismo
Asmaa Abdelfattah
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: OEW
anno edizione: 2023
pagine: 36
Un eroe, un popolo, un grande amore, tanti ideali, molte lotte e un solo desiderio: la libertà. Questa è una storia fantastica, anzi rivoluzionaria!