Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Luca Lancieri

The beauties in the beauty

The beauties in the beauty

Libro: Libro rilegato

editore: Zaccara

anno edizione: 2017

pagine: 200

358,00

C'era una volta... e che lo raccontano a fare gli alberi non crescono in mezzo al mare

C'era una volta... e che lo raccontano a fare gli alberi non crescono in mezzo al mare

Luca Lancieri

Libro: Copertina rigida

editore: EditricErmes

anno edizione: 2013

pagine: 232

Lancieri, con poche sapienti pennellate, ci accompagna in una estemporanea e disincantata passeggiata nel giardino mal tenuto dei tempi nostri, tra gli arbusti corrotti e i fiori della violenza, le erbacce del malaffare e le pozzanghere della maldicenza, i frutti dell'indifferenza e le fontane abbandonate del rispetto per le diversità ed i più deboli, mentre immobili e impotenti i valori positivi assistono, relegati in una panchina, al disgregarsi della nostra società. "Stay hungry, stay foolish" Steve Jobs "Statev' accuort', assai accuort' sentite a me!" Zio Billy. Già, e poi c'è zio Billy, diversamente settantasettenne. Diversamente zio, diversamente playboy, diversamente ironico, diversamente malinconico, diversamente elegante, diversamente burlone ma assolutamente affascinante. E con zio Billy c'è tutta una serie di personaggi tanto improbabili quanto irresistibili, dal miliardario balbuziente in carrozzella, Procopio Alvaro Lipparella, ad Isuccio, il muto suo "telecomando" tuttofare, a Cungo, duecentotre centimetri per centoventuno chili, e poi il piccolo Billy, nonna Vittoria, tata Maddalena, Vittoria piccola, Sifoncino con la moglie nota come Ah, insomma c'era una volta...
16,00

E che ve lo dico a fare

E che ve lo dico a fare

Luca Lancieri

Libro: Copertina rigida

editore: STES (Potenza)

anno edizione: 2011

pagine: 290

La drammatica comicità della vita vista dall'occhio, è veramente il caso di dirlo, cinico e autoironico del protagonista il quale, assieme ad una pletora grottesca e surreale di amici (un prete, un gay, una prostituta, un banchiere, un arrivista, un esperto di droghe leggere, un disabile e tanta altra varia umanità), grazie ad un'eredità clamorosa e di dubbia provenienza ci accompagna, con le sue digressioni iperboliche, dalle spiagge di Maratea a Londra, da Roma a Charleston e San Francisco, la Costa Azzurra e Parigi, lungo un percorso di 40 anni dalla strage della stazione di Bologna al terremoto dell'80 ai mondiali di Spagna dell'82, tra tragici quanto improbabili colpi di scena e incontenibili risate, con le ricette di Alfredo Tommaselli e con la più bella colonna sonora di tutte le più belle colonne sonore.
12,00

Bellezza e il suo segreto

Bellezza e il suo segreto

Luca Lancieri

Libro: Copertina morbida

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 274

Semplicemente, è una storia d'amore. una storia che parla di bellezza, e pure della bellezza. La bellezza della Basilicata è clamorosa e alcune storie d'amore non hanno mai fine... perché il cinema è magia, la Basilicata è terra di cinema.
50,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.