Libri di Lorena Silvia Sambruna
Poesie senza indirizzo
Lorena Silvia Sambruna
Libro: Libro in brossura
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2025
pagine: 126
Poesie senza indirizzo è una raccolta di versi scritti con l’inchiostro dell’anima. Non hanno un destinatario preciso, ma “parlano” a chiunque sappia “ascoltare”. “A te che stai sfiorando questa copertina. Non so chi sei, dove vivi, cosa sogni ma forse queste poesie stanno cercando proprio te. Apri. Leggi. Forse ti riconosci”. “Se ti piace perderti nei pensieri altrui, accomodati. Se invece cercavi un manuale di idraulica, hai sbagliato scaffale. Ma ormai sei qui. E qualcosa vorrà pur dire”.
Una vita da assorbente. Una visione della vita per sorridere e riflettere
Lorena Silvia Sambruna
Libro: Libro in brossura
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2024
pagine: 148
«Mettiamo le ali, voliamo via dai “pesi” del passato, proprio come un assorbente svolge il suo compito, possiamo imparare a lasciare andare ciò che non serve e volare verso nuove avventure, inoltre, ricordiamoci di “volare alto” ogni lacrima, ogni sfida è un passo verso il volo, abbraccia la tua storia e lascia che ti porti verso nuove altezze. “Ho scoperto che, mettere le ali e volare alto è bello, ma tenersi un assorbente in tasca è essenziale a tutte le età!” E se gli uomini avessero il ciclo… Ve lo racconto…»
Svenire dal ridere. Spesso e volentieri
Lorena Silvia Sambruna, Marco Fusi
Libro: Libro in brossura
editore: VJ Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 152
Un libro di battute e vignette tra il serio ed il faceto sul sesso, arricchito dagli interventi del Dottor Matteo Merigo, psicologo, psicoterapeuta e sessuologo.
Un bel posto si chiama poesia
Lorena Silvia Sambruna
Libro
editore: Kubera Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 106
''Ascolto silenzi urlati tocco silenzi dorati. Riverso in versi parole, carezze per l'anima.'' Lorena Silvia Sambruna ''Le sue delicate poesie sono intrise dalla luminosità della luna, dallo scintillio delle stelle, dall'aria rarefatta che è una carezza universale.'' Mirella Marabese Pinketts ''L'arte di Lorena fosse quella di estrarre dalle parole la loro essenza più profonda, per reinterpretarle secondo un afflato morale che lo pervade.'' Alessandra Comazzi In copertina: Opera dell'artista Ivano Parolini dal titolo ''Gabbia Illusione'' e all'interno opere dell'artista Carlos Prieto.