Libri di Leonardo Capitanelli
Sulle strade assolate. Un ragazzo racconta la sua Terra Santa
Leonardo Capitanelli
Libro: Libro in brossura
editore: Tau
anno edizione: 2020
pagine: 92
Ricevetti un invito inatteso. Lo accolsi. Accettai di partire per un “lungo” viaggio interiore che portava dritto al centro del mio cuore, passando per i luoghi della Terra Santa. Un viaggio spirituale... ma chi me lo faceva fare di mettermi in viaggio con degli sconosciuti?
Raccontami un po'
Leonardo Capitanelli
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
"Raccontami un po'" è una raccolta di brani fantastici. Un libro magico che riavvicina adulti e bambini al mondo della creatività. Tante illustrazioni, immagini da colorare e pagine da disegnare. Divertimento garantito! Grazie al font 'OpenDyslexic', il libro è accessibile a coloro che hanno difficoltà nella lettura. Età di lettura: da 5 anni.
Lungo la via di Damasco
Leonardo Capitanelli
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
"Lungo la Via di Damasco" è la narrazione della continua conversione di due anime devote a Dio. Il pensiero aulico e potente di un eccezionale prete e la spontaneità, ingenuità di un semplice ragazzo. Due mondi lontani che si ritrovano nell'Amore in Dio. Cinquanta passi tratti dalle Sacre Scritture e una raccolta di pensieri, meditazioni, preghiere. La parola Divina e la dolcezza che da essa scaturisce
Lungo la via di Damasco 2.0
Leonardo Capitanelli
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Leonardo Capitanelli presenta il libro "Lungo la via di Damasco 2.0". Dalla conversazione quotidiana con don Giuseppe nasce una passione: la ricerca della verità. Si accende la fiamma della curiosità che spinge a partire per un viaggio; destinazione Terra Santa. La ricerca lo porta a trovare un grande tesoro: la gioia in Cristo. Leonardo pubblica così nell’aprile del 2016 il suo primo libro “Lungo la via di Damasco”. La vita va avanti e il messaggio si fa sempre più chiaro: l’amore è la chiave di tutte le grazie. Decide così di pubblicare una nuova opera, ispirata dalla precedente: “Lungo la via di Damasco 2.0”. Un aggiornamento personale del vivere la preghiera. Non solo una ricerca interiore, ma anche una costante missione esteriore che mira a portare a compimento il sogno di Dio: una vita piena di Lui. Il lavoro, lo studio, la famiglia, le amicizie, gli hobbies, le passioni… tutto permeato da Dio. Un intento preciso: trasportare l’apprendimento spirituale nella vita di tutti i giorni, come non ci fosse compito più speciale che diffondere l’amore. Leonardo inizia così a produrre progetti e idee innovative, dando vita ad una vera impresa. Un’ impresa di vita che offre servizi al cliente più speciale che ci sia: Gesù Cristo! E quale ricompensa per tutto questo servigio? Grazie. Grazie su Grazie!

