Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Laura Pace

Peccati di gola

Peccati di gola

Laura Pace

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2017

pagine: 82

Raccolta di disegni e frasi. Una salutare perdita di peso può diventare un percorso lungo e insidioso. Nel frattempo, che fare? Le donne raffigurate nei miei disegni rimangono “in gioco”: morbide, sensuali e divertenti non si fanno certo scoraggiare. Le mie ciccione sono madri, figlie, mogli, amiche, amanti che in questo volume vi accompagneranno in un universo femminile che sentivo il bisogno di rappresentare. Con fascetta scritta da Maurizio de Giovanni.
6,00

Una vecchia storia in giallo. Il maresciallo Patanò e la veggente bambina

Una vecchia storia in giallo. Il maresciallo Patanò e la veggente bambina

Laura Pace

Libro

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2016

La storia si svolge nell'autunno del 1900 nell'entroterra ligure. I corpi senza vita di due giovani, vengono ritrovati da un contadino in un campo di patate. Le indagini si svolgono in un paese di campagna con i suoi valori e le sue dinamiche da primi del novecento. Il Maresciallo Patanò, un siciliano tutto d'un pezzo, avrà a che fare con la rivalità tra le famiglie delle vittime e con la tempra dell'incantevole Caterina, madre della ragazza uccisa. Caterina, nonostante l'astio e l'appartenenza a ceti sociali diversi, scopre l'amicizia di Maddalena, la madre del ragazzo ucciso e con lei condivide il suo dolore più grande. Credenze e superstizioni conducono le due donne da Beatrice, la piccola veggente di un paese vicino che con le sue intuizioni segue in parallelo le indagini del Maresciallo.
13,50

Cenere e scintille

Cenere e scintille

Lie Corà, Laura Pace

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2024

pagine: 305

Anna ha superato i cinquant’anni, ha due figli adolescenti, Emma e Lorenzo e un marito, Marco, avvocato di successo in trasferta a Bruxelles. Ha smesso di lavorare quando è diventata mamma e da allora la sua attività principale è pulire la casa ascoltando la musica. Tutto per lei va avanti seguendo la routine, finché durante una mattinata di intense faccende domestiche, squilla il telefono. Dall’altro capo trova Giovanni, che si presenta come vecchio amico di Marco. L’uomo viene subito colpito dalla voce di Anna e tra i due scatta un’attrazione immediata. Chiamata dopo chiamata i due decidono di incontrarsi di persona e senza troppi indugi si abbandonano alla passione. Questa scelta cambia radicalmente la vita loro e di chi li circonda, amici e collaboratori compresi, anche perché Giovanni, che ha sbagliato numero, non è un vecchio amico di Marco ma il Presidente del Consiglio.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.